Wow che bella, complimenti. Stupendi i corpi farfallati cromati. I sedili sono rivestiti in vero tessuto, o è solo una mia impresione?
, posso chiederti come hai fatto a tappezarli? Bellissima anche la 275 GTB, il motore è un capolavoro.
Certo ci mancherebbe. Pelle sinetica o vera poi con santa pazienza devi spellarla usando solo la parte piu superficiale senza romperla, poi prendi del Bostick e lo diluisci con solvente e crei una soluzione molto fluida e poi adagi la pelle sui supporti che siano resina o metallo:wink: Grazie mille caro
Grazie ancora, ora ci provo, se ci riesco senza infilzarmi un dito posto le foto. Stupenda la F1, io abituato ai modellini-giocattolo della burago che avevo da piccolo, che a malepena hanno i tubi di scarico, vedere modellini seri e così ben rifiniti e dettagliati è incredibile, complimenti.
FERRARI 456 4 POSTI 1/43 Anche in questo caso partito da un normale modello in resina e poi aperto e ricostruito tutto monpreso il motore
se mi ritrovo per le mani un modellino di questo genere di auto da rimettere a nuovo so a chi chiamare...in questi giorni penso di rimettere un pò mano a qualche lavoro di tuning che avevo da finire,tutti i lavori più belli sono da messi da parte per mancanza di tempo porca miseria,purtroppo non posso resinare o stuccare la sera...maurizio ma tu questo post lo hai seguito dall'inizio?hai visto i miei lavoretti postati,quelli fatti semplici nel tempo libero?avevo messo pure il link di un video...
Certo assolutamente si sei molto bravo anche te. Il principio è lo stesso cambia solo la scala:wink::wink::wink: