un ragazzo che conosco ha sta torretta vuota e non vuole darmela neanche morto...le avrei messe io le smart ma niente,la tiene buttata nel magazzino... le ho cercate anche io le bisarche,le cercavo in 1/24 ma mi hanno detto che questa scala la posso trovare in scatola di montaggio a più di 100 euro...per ora non ho completamente tempo per poter fare modellini in kit quindi ho rinunciato...1/43 invece l'ho conservata,è della merdedes...
il mio ultimo lavoro: ho restaurato una barca tipo cutter ridotta molto male, ha quasi 100 anni e i suoi vecchi proprietari l'hanno trattata veramente male e la volevano buttare, io l'ho recuperata ed ecco qualche fotina, spero vi piaccia......... ecco come era ridotta: ed ecco come si presenta ora ora mancano solo le vele.........
Anche io qualche mezzo sono riuscito a recuperarlo...ma non al tuo livello!! davvero mervigliosa sta barca...
grazie ragazzi, e' stato veramente un lavorono, anche perche' in genere mi occupo di modellismo aeronautico, ho dovuto documentarmi a lungo sui materiali da usare e il tipo di barca ( manovre,vele,drizze ecc. ecc.), ecco alcuni particolari........
http://cgi.ebay.de/Busch-1001-H0-Smart-Car-Tower-Oberhausen_W0QQitemZ150431513241QQcmdZViewItemQQptZDE_Modellbau_Modelleisenbahnen?hash=item23066aba99#ht_2103wt_1167
grazie caro, e' il mio regno, il mio garage, dietro il tavolino riposa la mia bella in nero..........