appena vado al paese dei nonni apro la scatola e le faccio la foto,i modelli da restaurare e le carcasse sono in uno degli scatoloni che ho portato nel loro garage per fare spazio nella stanza...questa è bellissima,che scala è?dove la posteggi?
Come promesso, inizio a postare un pò alla volta le immagini dei modellini. Iniziamo con una Dodge Viper GTS Coupè elaborata per ospitare nel cofano il V12 della Viper STR10: Poi scarichi laterali, interni della Viper SRT10, varie modifiche alla carrozzeria e nuova verniciatura racing: Poi, non so come, mi sono ritrovato un graffione nel cofano, così ho deciso di riverniciarla tutta, ma prima mi sono divertito a darle un look "vissuto": Work in progress, ora è giù in officina che aspetta una nuova verniciatura, appena fatta posto nuove foto.
visto che anche a te piace smanettare con i modellini iscriviti qua... http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=52848664976&ref=mf
questa è 1/43, la maggio parte le ho un questa scala... la parcheggio in vetrinetta...sempre al coperto... come si dice....tenuta maniacalmente, tutta originale, sempre garage!!
bello! Io ho cercato e stra cercato una bisarca per mettere i sopra i medellini,così da recuperare spazio nella vetrinetta,ma niente, Non l'ho mai trovata!!!