oddio..sto maleeeeee!forse ho pure finito le rep!!!!!...ma una portaaerei??ce l'hai???deve essere enorme x averla come modello in scala!!
grazie, no portaerei no, ho anche l' incrociatore porta elicotteri vittorio veneto lungo circa 1,50 mt e parecchi aerei in scala 1,48 che presto postero'. gli aerei sono assemblati e pitturati con aerografo, mentre le navi sono ricavate da un piano di costruzione e autocostruite.........:wink:
io posto qualche foto,inizio con una skyline della tamiya in 1/24,montata e anche un pò personalizzata da me con cerchi e pellicole più qualche cosa nella verniciatura tipo interni bianchi,fari posteriori lexus style l'attuale alettone non è più questo ma uno stile stendi panni,queste foto sono state fatte un pò di tempo fa,il modellino l'ho da almeno 3 anni... metterò anche foto di qualche altro modellino...
Ragazzi, c'è il prodotto, lo so da tempo, è il "silicone trasparente" della Prochima di Ancona A parte che costa un botto, il problema è che durante il versamento questo si scalda e tende a far galleggiare gli oggetti che dovrebbero essere immersi. Qiundi si fa a strati, l'ggetto deve svuotarsi dall'aria e il tutto deve essere fatto al momento giusto, altrimenti si vedono gli strati stessi. L'effetto finale è strepitoso, ma poi ho bisogno di un carro-gru per spostarlo Anche il bagno schiuma va bene, l'acqua no, evapora e alla fine escono microimpurità in sospensione. E poi, avete presente gli urli di una moglie se una saldatura della vasca cede ed escono 20/30 lt d'acquasu mobili, tappeti, pavimenti ecc? Nel caso, da chi vengo di voi come rifugiato politico?
Piero che silicone,c'è una resina che si usa per i plastici ed è trasparente proprio per fare mare,laghi o altro,fai uno strato alto quanto vuoi tu dove appoggiare il modello,appena asciuga metti il modello e coli il resto per farlo sembrare affondato...è una resina della prochima,personalmente mai usata ma ne ho sentito parlare bene,io uso la sintofoam sempre prochima che per i miei stampi è ottima...
focus ex wrc kit tamiya 1/24 un pò modificata... qua era ancora da finire,mancavano i fari anteriori e gli specchi nei retrovisori...non ho fatto altre foto al modello finito..come si vede non ci sono maniglie,non c'è portatarga e non ci sono i faretti al paraurti...anche il paraurti è stato lisciato un pò...
infatti i modelli ritoccati da me sono tutti in versione tuning e questi 2 che ho postato sono molto soft come lavori...
dai,metto una bmw... M3 e36 burago 1/24 ex coupè,portata a cabrio,interni costruiti a mano,modifica cofano fatta a mano,cerchi ferrari F50 allargati a mano,volante modificaro e logo ///M nel cofano motore fatto a spruzzo,lo disegnai su del nastro di carta gli amplificatori sono in plastica,le casse sono delle cuffie che funzionano,scarico artigianale alettone recuperato da 156 gt burago...colore camaleonte della tamiya anche se in foto non si vede...
le 3 e36 personalizzate e pronte...sempre burago,quella centrale è cromata e vi assicuro che dal vivo fa la sua bella figura... ora esco,più tardi metto qualcosa di più elaborato anche perchè foto di quelli che compro stradali non ne ho...
allora trema,non metto le foto...te la presento col video del work in progress che ho caricato su you tube...ti consiglio di mettere il volume a metà perchè nella realtà si sente in tutta la casa...............signori e signore vi presento la mia golf 4 della burago iniziata 3 anni e mezzo fa,appena la carrozzeria e gli interni sono pronti metto anche l'illuminazione... http://www.youtube.com/user/rikituning86#p/u/7/sYHCJdMBjJQ