R: Modellismo statico Bene in attesa del modello giusto x fare 3 D dedicato ecco un altra nata. Ferrari 641/2 test carbon inviato con fatica con motorola Star Tac
Avevo fatto qualche WIP, uno di sicuro quando feci la 930 slant nose coupe', uno per la 964, un paio ancora da finire (perché devo i modellini) per la 911 speedster race e per la 993 speedster. Se li ritrovo li posto anche sul passion.
R: Modellismo statico Qualche prova generale Ferrari 412 T2 Finita sarà simile alla sorellina inviato con fatica con motorola Star Tac
Appena arrivate due novità che mi ero comprato a Pasqua... Partite martedì dalla Germania, già arrivate.... Non appena riesco a far due foto le metto sul topic della mia collezione... per ora vi svelo che una e una novità appena uscita, bellissima, anche se senza aperture e l'altra e una promozionale che non avevo mai preso perché fino a qualche tempo fa si trovava a prezzi esagerati, addirittura sopra i 200 eurini.... Io l'ho presa con meno della metà....
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211990-Modellismo-Tutte-le-mie-Porsche-e-non-solo&p=6682237&viewfull=1#post6682237 ecco qua....
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao a tutti ragazzi.... io i miei W.I.P non li posto...che i miei modellini fanno c@g@re complimenti ancora a Mike per le sue creazioni!!!!!
Ciao ragazzi eccome come detto a postarVi il mio ultimo arrivo appena tirato fuori dalla scatola. BMW serie 3, 335i Touring F31 2013 Promozionale allestimento Modern Line Produttore: Paragon models Colore esterno: Black Sapphire met. Colore interno: Sahara Beige Osyter Allora l'ho ritirata in concomitanza ad un tagliando alla mia BMW, appena l'ho vista sono rimasto incantato. Il Touring mi piace sempre un sacco in tutte le serie di BMW. Il modello è bel realizzato con la classica qualità della Paragon, quindi in linea generale do un 8. Esternamente è molto ben fatta, ha le finiture degne di un modello di alta gamma, ma con qualche sbavatura che ne fanno scendere complessivamente la gradevolezza. Molto ben curati cerchi e dettagli come fari anteriori e posteriori, maniglie, e fregi. Una cosa che ho notato rispetto alla berlina, è che la crome line intorno ai finestrini è ora colore silver satinato anzichè cromo e questo un po' mi è dispiaciuto. L'allestinmento del modello è il modern line, che a differenza del modello berlina che era sportline, è più elegante e a mio avviso anche più bello. La vernciatura è stesa bene, ma il nero a mio avviso è troppo lucidato, nel senso che con un riflettore addosso ha troppe linee di lucidatura in controluce. Non è sicuro un nero AA o Minichamps. I cerchi sono stupendi da 18" ma l'impianto frenante è poco curato nei dettagli. I dischi sono semplici pezzi di plastica e di egual dimensioni davanti e dietro. Avrei preferito un dettaglio maggiore e delle pinze più curate. Internamente è quasi inappuntabile. L'abitacolo è curatissimo e nell'allestimento Modern Line a richiesta è tutto colore Beige con pelle Oyster che comprende anche il volante ed è davvero di gran'effetto. Anche l'ampio vano bagagli è curato ma nei montanti posteriori si nota una vernciatura non perfetta. I rivestimenti in moquette però sono sempre al top. Ho notato anche qualche sbavatura di colla gialla, sotto il sedile guida. I pannelli porta e il cruscotto sono realizzati con una grandissima cura. Ha sospensioni attive e nel complesso è un modello molto molto bello da vedere e sopratutto molto elegante. Stupendo anche il tetto panoramico che a me è sempre gradito sopratutto sulle tedesche. Dettaglio importante hanno corretto la dicitura sul parabrezza "connected Drive", sulla berlina avevano sbagliato a scriverlo. Altro neo è che il vetro del portellone non è sdoppiato dal portellone stesso come nella realtà. Peccato davvero perchè sarebbe stato il top. Inoltre avrei gradito come spesso detto la vecchia e cara scatola col polistirolo che avvolge il modello. Vi lascio alla mia gallery:
R: Modellismo statico Vi aggiorno sull ultima finita Ferrari 412 T2 prove GP Canada Alesi inviato con fatica con motorola Star Tac