Urca!!! Complimenti Angelo!! E pensare che ne avevo così tante anch'io,forse anche di più!!!! P.S Mai pensato di prendere un compressore per spolverarle????
sai le decal e accessori che volano via??? pennellino morbido da disegno, phon con sola aria fredda e tanta tanta pazienza
Eh lo sò... pensa che una volta ho trovato mia mamma che le spolverava... Ne aveva fatte due,a una aveva staccato uno specchietto retrovisore e alla seconda lo scarico! La terza l'ha appoggiata delicatamente sotto minaccia "posaloa o ti spezzo le braccine!!!"
se non fossi stato un distruttore avrei potuto avere una collezione simile di trattori. papà li ha portati in casa tutti, e li ho distrutti tutti. l'unco sopravvissuto integro è un Merlo, regalato che ero già maturo, integro solo perchè non l'ho mai levato dalla scatola.
no, fidati! mi rivolgo sempre a mio zio che di 1/43 ne ha + di 3000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La signora che mi faceva le pulizie, invece le prese, gettò tutte per terra, pulì il mobile e poi riammassamento sopra. Buttate tutte per il nervoso.
Ma uffa!!! Solo a me hanno regalato il modellino di un X6 quando ho ritirato la macchina!??! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">