bellissima Passion! complimenti per l' acquisto..sarebbe bello poter fare un confronto con la e30 di minichamps
Lo farò Matteo....ho anche una E30 DTM minichamps....spero di farlo quanto prima! Grazie cmq davvero bel modello anche se caro...
Che me pensate Ho personalizzato la piccola di casa partendo da KYOSHO scala 1:18 P.S. Un grazie al riccardo per il supporto inviato con fatica con motorola Star Tac
Grazie mille che alla mia metà è piaciuta molto. Gli interni fatti con Plastidip rosso venuti una favola
segnalo aggiornamenti da sbavo.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239373-Costruzione-automodello-JEEP-WILLYS-(quesito-elettrico-e-work-in-progress)&p=6547067&viewfull=1#post6547067
Molto bella l'M3 DTM! appena ho tempo devo fare un po' di foto ai miei due umili modelli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
buondi ragazzi so che non centra nulla con le macchinine ma vi voglio render partecipi dell'ultimo lavoretto in famiglia...
...molto carino l'elfo che si vede in fondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...bravissimo! Hai una pazienza incredibile, io non credo di riuscirci mi spazientisco abbastanza in fretta.
non è un'elfo grazie mille...non è facile i puzzle 3d...questo è il primo e son molto soddisfatto della buona riuscita
.. è a dir poco stupendo! complimenti Alberto! tornando alle macchinine.. segnalo per gli interessati che con oggi esce in edicola con la gazzetta una raccolta di modellini da rally in scala 1:43.. la prima uscita è la ds3 di loeb rally del messico.. il modellino non l ho ancora osservato bene e non ho fatto foto ma mi sembra di buona qualità.. probabilmente è una ixo .. da segnalare inoltre che i modellini hanno anche la loro teca trasparente! il prossimo numero sarà la fiesta di hirvonnen..
bellissimo, alberto. complimenti. comunque non sei fuori luogo assolutamente. il 3ad si intitola "modellismo statico". il fatto che vedi quasi esclusivamente collezioni di auto già pronte è dovuto solo al fatto che probabilmente nessuno che fa modellismo d'altro genere vi posta.. in effetti questo che si vede più che "modellismo statico" sarebbe da definire "collezionismo". quindi ad onor del vero sei più in tema tu.. per questo ti meriti dunque una rep..
grazie mille e aggiungo che ho molti modellini della tamiya...mi piace costruirli di sana pianta...:wink:
se sono della Tamiya allora non li costruisci di sana pianta.. sono di kit da montare. costruirle di sana pianta da' ancora più soddisfazione.
si la tamiya ha una 50/60ina di pezzi... ma tempo fa ho costruito anche questa per un'amico...e ha anche tutto l'impianto elettrico... non sembra ma è lunga 40 cm x una 20 di larghezza