esatto si la presi diversi mesi fa...ovviamente promo. Io la presi su un sito tedesco appena la vidi. Spero anche io nella 981....davvero parecchio e spero con colori fighi anche magari non rossa e magari finiture migliori. p.s. Cmq stasera appena posso vi metto una foto del ripristino del portatarga anteriore della 991, davvero senza parole...e così vi chiedo anche un consiglio.
Ragazzi ecco la modifica che ho DOVUTO fare al musetto della mia 991...porta targa ripristinato e placca nero lucida tipo esposizione. Dietro la targa c'è ancora e rimane. Contate che ho dovuto raschiare via il pezzo della rimanente targa, lisciare il fondo, rivernciare con un piccolo pennellino il porta targa opaco (perchè anche quello viene via con una punta d'unghia) e applicare l'adesivo 3M nero lucido dopo vari tentativi di dimensione giusta. Non so ma a me pare pure più bella. Quella rossa minichamps non ha le targhe ho visto, si saranno accorti che si staccano oppure è una scelta delle versione non promo?? Ditemi che ne pensate...grazie!
Una delle differenze con tutte le hobby edition (quelle normali) è che le promo hanno le targhe. Quando le hanno anche le normali, sono sicuramente diverse.
ah ecco....volevo solo la conferma. Però nelle 1.43 primo che ho sono tutte e due senza targhe... Che ne pensi Cris del lavoro??
Mi sembra ti sia venuto bene, se vuoi delle targhe io avevo fatto il modello CAD delle targhe italiane e una volta le vendevo su ebay, ma ora non vanno più di moda... Agli amici del forum le regalo volentieri... Questo e' vero modellismo...
si è vero modellissimo quello di marzo....davvero spettacolo!! Ma son targhe per 1.18?? Hai anche targhe per 1.24??
Erano fatte apposta per gli 1:18, ma essendo fatte con autocad, quindi vettoriali, posso scalare alla dimensione che voglio. Ai tempi le ho vendute anche a dimensione 1:43, ma sinceramente sono un po' troppo piccole. 1:24 invece la qualità regge. Cerco delle foto e le riposto ancora.:wink:
TI ringrazio davvero. in realtà sulle mie jeep è d'obbligo la targa USA... io le scarico da un sito dove te le fai dello stato che vuoi e personalizzate (vedi quella che ho in firma) poi con paint me le ridimensiono nella scala che voglio e le stampo.. ecco il sito, se vi può esser utile. http://www.acme.com/licensemaker/licensemaker.cgi?state=Florida&text=marzo&plate=1964&r=188582881 in alternativa (non so usare il cad) me le stampo direttamente col paint, come questa (inglese) che mi servirà probabilmente per una mia prossima realizzazione
Immagino marzo, le mie non sono adatte a te. Dicevo a passion per la sua rovinata... Infatti io ho smesso di farle perché ormai è più facile farsela online, la gente non le compra più, ma io, se qualcuno me le chiede, mi fa piacere regalarle.
ah perfetto se le posti ne prendo qualcuna dovrei avere ancora la carta adesiva... Cmq come ti sembra il risultato??Possibile però che saltino le decals così su un modello??
Sinceramente, secondo me non dovrebbero saltare... Però.... Domani con calma cerco le foto, ora devo fare il babbo....... Almeno fino a che uno di noi due non crollerà....
Ragazzi sera... oggi per una fortuita casualità ho preso due modelli che non erano affato in previsione, belli ma che non pensavo mai di trovare Tutti e due Paragon Models, e sono BMW serie 1 F20 125i Sport (black Sapphire), e BMW M5 F10 (Silver). Davvero modelli ben fatti anche se du serie 1 alcuni dettagli paiono in economia, e non capisco come mai. Ho preso questo modello perchè mi intrigava averla anche se il modello reale me lo devo far piacere...e non mi va esattemente giù ma sono convinto che alla fine abbia qualcosa in più rispetto alle altre del segmento. E poi da possessore della E87 volevo proprio averlo. La M5 a differenza del blasonato blue M, è anche molto bella Silver con interi sempre grigi, e devo dire che ha una fattura superlativa, davvero davvero brava paragon, ma credo che anche BMW lo richiedesse come standard di questo modello. Qualche fotine delle vetturette...pareri e critiche sempre ben accette ovviamente. BMW 125i (f20) BMW M5 (f10)
...per la F20 non ho molta simpatia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...invece per la M5 molto bella anche se il tipo di vernice lascia almeno in foto un po a desiderare.
Ma guarda invece dal vivo ha una bellissima vernice, stasa bene, e non riesco a trovarle un vero difetto...stesa benissimo...guarda a livello AA! Non me l'aspettavo da un Paragon è stata una bella sopresa.
...si intendevo che si nota la granulosita' delle pagliuzze metallizzate...se erano piu sottili l'effetto era migliore...comunque gran bel modello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">