A qualcuno e' già arrivata, quidi il modellino e già stato postato, non è proprio una novità. A me e arrivato venerdì e finora non avevo potuto toccar lo con mano, avevo visto solo foto e mi era sembrato ben fatto. Nulla da dire, il modellino e proporzionato, dettagliato e ben verniciato, sicuramente rispecchia lo standard attuale dei modellino 1:18. Devo dire che mi aspettavo un po' di più sugli interni, che sono abbastanza plasticosi, specialmente il ano motore. Secondo me lo standard non è proprio da minichamps, ma va ammesso che anche il prezzo non è da minichamps, quindi, tutto sommato accettabile. Questa 991, messa accanto alle ultime 997 di Norev e quasi indistinguibile come qualità, con la differenza che Norev le vendeva a 40 euro, 35 in meno di questa. Notare che la 911 RS del 73 (sempre minichamps) costa si 120 euro, ma tutt'altro pianeta. Comunque, a parte queste considerazioni, sono felice di avere anch'io la mia prima991, e aspetto a gloria le altre della serie. Metterò più foto della991 nel topic della mia collezione, che aggiornerò più tardi. Buona domenica a tutti.
Si, la 911 S e' solo blu, la promo, quella regolare con scatola minichamps e' uscita rossa. Vedremo se faranno le altre versioni che colori proporranno...
Comunque, studiando li catalogo online del drive selection, ho notato (spero di sbagliarmi) che le 1:18 stanno pian piano scomparendo tutte......
...tanto scomparendo che non le mettono neanche...sei piu aggiornato tu che il sito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo acquisto Cris, davvero sempre bella sta 911. L'avevo presa mesi fa come sai...e devo dire che appaga molto fuori ma poco dentro come dici tu. Sai una cosa? stai molto attento alla targa davanti, accidentalmente maneggiando il modello è venuto via un lembo togliendo anche l'"1" finale della targa, e mi era già scattato il nervoso, ma poi ti dico cosa ho fatto per risolvere. Purtroppo essendo stampata o incollata ad acqua e non essendo su un vero e proprio pezzo di plastica è facile che si stacchi. Mortacci loro cmq... In realtà ho anche in mente un project malato...ma non so quanto sia fattibile.
io c'ho pensato un pò e sono arrivato alla conclusione.............. ............ le economie sui modellini le fanno per renderli ancora più fedeli alle auto vere............ bella trovata, geniale, bravi produttori..............
hai davvero ragione...poi cmq ti faccio vedere come "ho risolto"...solo che non sai quanto mi girano ancora ora.
No alfo, la 991 e' tanto che c' e' sul sito, di preciso non mi ricordo quanto, ma sono sicuro che quando la prese passion c'era di già, mi ricordo si discuteva se era Norev o minichamps...
Tranquillo.... Ci metteranno nello stesso ricovero..... Io finirò nella sezione"professionisti rincotto per il troppo lavoro non pagato......" Scherzi a parte, il problema, come dicevo prima, e' che ci sta rimanendo solo la 991 sul catalogo......