molti modelli che ho esposti nelle mensole o scrivania sono senza scatola...quelli più delicati tipo i tamiya in plastica li metto dentro delle scatole tipo quelle delle burago per non farle rovinare...le bm invece sono tutte in 2 file di mensole,primo piano 1/24 e 1/43,secondo piano 1/18 e tutte senza scatola perchè alcune erano rovinate...
le ho tutte e 4...cambiano i colori...belli anche i tuning americani...gli americani sono 1/32 o 1/24?l'hummer con i cerchi cromati l'ho anche io della maisto ma tamarrizzato artigianalmente... angelo non per screditare the game ma...guarda tra le foto e i video i modellini tuningzzati artigianalmente dal fondatore(io) di questo gruppo prima di eleggere il tamarro del gruppo..avevo messo anche alcune foto e un video diverse pagine indietro...http://www.facebook.com/group.php?v=photos&ref=ts&gid=52848664976#!/group.php?v=wall&ref=ts&gid=52848664976 edit: tra pagina 2 e pagina 3 ci sono un paio di foto di modellini soft...ti linko anche il mio post dove ho messo il video di un giocattolino...http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3414304&postcount=40
mi ci sono voluti 2 minuti e mezzo per riprenderle tutte in un video... e poi non sono tutte tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stasera carico il video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps sono impolverate, lo so... è che devo portare via quello scaffale da casa di mamma a casa mia e sto cercando di capire come fare... e le ho lasciate senza vetri
premessa auto impolverate perchè devo traslocare lo scaffale da casa dei miei a casa mia e ho tolto i vetri troppo presto non sono proprio tutte... video inizialmente tagliato perchè mentre registravo ha fatto irruzzione mia sorella in camera: lei: certo che la tua macchina è sporca da far schifo! io: lei: ma non ti vergogni ad andre in giro così??? io: lei: scusa, stavi registrando? io: SI! lei: vado via lei: (in lontanaza) fa proprio schifo, io non ci andrei in giro... io: (gesto atletico di lancio della ciabatta) pace ristabilita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq nel video torna a rompere [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
bello..domanda...me...se una punto dei carabinieri dovesse uscire per un'emergenza..ma ad'o caz passa......che fanno..le spostano tutte??