quella che ho fatto non va una mazza, ma quella che sto facendo adesso ha un motore da 1,2 Amp....12v dovrebbe andare di brutto.
be le mie buggy 4wd con una motore 3,5 a scoppio va che una bomba circa 85km/h sterrato.in vece il 2wd elettrica con motore brushless da 10.5 con batteria lipo 6500mah con una scarica da 70cc e commina.
Ragazzi posto un mio ultimo arrivo in attesa dell'altro che tarda ad arrivare: BMW X5 E70 4.8i Kyosho, Silver Metallizzato, cerchi da 19, interno grigio. Modello davvero ben fatto ma non avevo dubbi sulla qualità, riprodotto fedelmente in tutte le sue parti, quasi in modo maniacale. Molto d'effetto dal vivo, viste le dimensioni generose del modello originale. Internemente ed esternamente è impeccabile, ma mi aspettavo di trovare la terza fila di sedili ripiegata nel baule invece nulla. Sapete nulla di questa versione??l'ho scovata sul web. La mia è in scatola ufficiale Kyosho quindi NON promo BMW. Per ora ho solo una foto domani aggiungo le altre chiedo venia.
per le repliche di quel livello mi sono sempre chiesto che vernici usino.. il colore è esattamente quello dei modelli in listino. ma nel caso dei metallizzati , per ottenere lo stesso effetto devono per forza usare una tinta con i pigmenti metallici "in scala", altrimenti la lucentezza e l'effetto metallizzato cambierebbe.. avremmo un metallizzato che sembra "a brillantini"...
Beh si certo poi parliamo di case cui il compito è quello di fare automodelli!! Le vernici sono super fini secondo me e super nebulizzate altrimenti nn si otterrebbero quei risultati. La cosa davvero difficile è anche riprodurre gli 1.43 a livello di vernciatura dove ad esempio un colore di un 1.18 risulterebbe ancora più metallizato di altre scale...
anch'io.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239373-Costruzione-automodello-JEEP-WILLYS-(quesito-elettrico-e-work-in-progress)&p=6424438&viewfull=1#post6424438
Segnalo per gli appassionati di modellismo la '' Classica motori'' a veronafiere. Oltre ad auto e moto d'epoca ci sarà una sezione riservata al modellismo. Si svolge sabato e domenica a verona dalle ore 9.00 alle ore 18.00 di entrambi i giorni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da oggi la mia collezione ha una pagina su facebook: http://www.facebook.com/BmwCollection118ByDarioBrutti Siete tutti benvenuti!
bella, bella. mi piace davvero molto. mi piacciono molto i modelli anni 60 70 80 una bella reppa la meriti.