se non sbaglio vincenzo.. la M3 e30 di cecotto dovrebbe averla auto art.. il condizionale è d obbligo però perché avevo visto la foto anni fa su un catalogo ma era ancora allo stadio di coming soon.. minichamps ha in catalogo molto e30 che hanno corso nel dtm ma non le due ufficiali in scala 1:18.. comunque ti consiglio di provare a chiedere a dario che sicuramente lo sa
sono un rimba vincenzo.. scusami.. invece di leggere e34, ho letto e39.. la e34 che io sappia la produce solo neoscale model.. ma è in scala 1:43
Fantastiche le art car, sarebbe piaciuto farle anche a me se non fossero introvabili ormai, alcune. per info chiedi a Dario, sui modellini Bmw sa Tutto.
A Vincenzo rinnovo i miei complimenti,soprattutto per il poco tempo che ha impiegato per trovarle tutte (non voglio neanche immaginare quanto hai speso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ).A Matteo invece li faccio per la M3...hai visto che fantastico modello???Io l'ho esposta in una teca accanto alla M3 E30 DTM di Cecotto!!!
Comunque ragazzi,vi invito con piacere ad iscrivervi in questo sito: http://www.modelly.de/ Una volta capito come funziona,anche usando google traduttore,è molto bello per postare innanzitutto la propria collezione e successivamente anche per visitare quelle degli altri.Io già sono iscritto e ho postato tutta la mia collezione (col nick non vi potete sbagliare);sarebbe bella anche la vostra presenza proprio perchè con pochi click si riesce a vedere un'intera collezione!
ciao dario! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho inserito il link tra i preferiti.. e finalmente mi sono potuto gustare per bene la tua fantastica collezione.. bellissimo sito.. mi iscrivo pure io.. così finalmente caricherò le mie auto.. hai una collezione fantastica.. non smetterò mai di ripeterlo! posso farti una domanda più tecnica? domanda anche per gli altri modellisti.. voi come fate le foto? potrà sembrare una domanda stupida.. ma a me le foto vengono sempre male..
Mi fa piacere che ti iscrivi,così finalmente anche io potrò vedere la tua collezione completa,che già dall'avatar promette molto bene. Per le foto io uso una Olympus C-350 comprata nel 2004 (vecchiotta quindi) ma personalmente fa delle foto che mi piacciono.Uso un mobile di casa mia e l'orario non ha mai influenzato perchè facendo le foto col flash,devo solo adattare persiane,finestre e luci per far sì che ne escano poche male.Fino ad un paio d'anni fa salvavo anche alcune foto in cui veniva troppo il flash e una volta capito la differenza,ho iniziato ad eliminarle e a tenere solo quelle venute bene.Purtroppo potete notare delle foto venute male anche su quel sito (per esempio la 1er). Infine tanto per dire,faccio una media di 20 foto a modello: le prime 6 girando intorno all'auto,poi la seconda parte sono diverse foto del modello aperto e infine l'ultima parte prendendola da angolature "particolari"! Spero solo di essermi un po' spiegato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Effettivamente della F30 non ci hai detto nulla!!!Se quella è la tua,mi piacerebbe molto vedere qualche altra foto! Comunque anche a me in settimana dovrebbe arrivare un altro modellino e ho anche già ordinato la M3 E30 da Rally della Otto!
...peccato e' proprio un bel modello...comunque io ho ordinato la 981 bianco Carrara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
weee ottimo Alfo, ma sempre 1.43??quando arriva 1.18??sai qualcosa?? ah p.s prossimamente vorrei prenderne un altra da fare meglio di quella che ho in firma... una domanda i modelli paragon hanno gli ammortizzatori??
ah eccola.....bella bella....la mia F30 tarda ad arrivare...uff... Prendi un modello della 911 con i 20 e glieli metti sotto...così sarà uguale alla tua!!
R: modellismo statico molto molto bella e sembra anche ben rifinita inviato con fatica con motorola Star Tac
...non so se e' Shiuco e sono compatibili comunque peccato che nella realta' sono da "18" perche' non sono malvagi come disegno ...si Mauri e' molto ben definita soprattutto nell'insieme e' ben proporzionata e curata nei particolari...oltre al bianco Carrara la fanno anche grigio antracite. La cosa strana e' che a catalogo (nel nuovo catalogo) questo modello (981) sia nella livrea bianca che grigia la danno disponibile da ottobre 2012...io ho provato comunque ad ordinarla non mi andava di aspettare