Questa era una MeriKits modificata aperto porte e cofani e fatto tutta la parte meccanica motore trasmissione e sospensioni. Visto che c'è questo per 3D postero un podi foto Unico problema che ho quasi tutte diapositive che dovro farmi girare in Foto digitali per metterle qui.
mammamia, quanto sei vecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io le diapositive non le ho mai viste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (scherzo eh... :wink:)
E hai raagione le cose migliori le ho fatte un sacco di tempo fa mmi pagavo gli studi. Dai dai mi avete fatto venir voglia, ho collezione di ferrari F1 tutte ( ho meglio ancora da finire ) in scala 1/43 dalla 125 ad qualche anno fà, gli ultmi anni sono un po latitante. Quando avro finito sarà la coll. piu completa a livello nazionale
Che bello tanti collezionisti... Vorrei mettere un po' di foto delle mie biemme... anche io ho un integrale 1.43, ma ovviamente non apribile...anche un Audi 90 DTM, e un classe C sempre dtm del '94 1.43!!
mamma mia io in confronto ne ho davvero pochissimi forse un 300...anche se è un periodo che sono fermo...
io aspetto una vetrinetta...poi dovrei essere a posto...anche se so già che alcune resteranno fuori!!!
urca che bella questa discussione!!!! Mi iscrivo e presto posterò anch'io la mia collezzione!!! (pensare che ne avevo a centinaia una volta,prima che il mio adorato papà me le buttasse!!!!)
noooo...anche i miei genitori quando ero piccolo me le buttavano...dopo che io ci facevo i demolition derby e le bruciavo