Ciao il problema che il materiale che aspettavo è arrivato oggi.quindi le gomme e i cherchi bianchi sono solo appogiati se noti non sono avvitati la sto finendo di montare il motore,pignione,regolatore,ricevente,cerchi gomme,il tirante dello sterzo poi domani faccio un video e poi lo faccio vedere come viaggia.
mauro, domenica mattina andiamo a girare con le touring al campetto di basket a nerviano? (così assaggi la sconfitta che ti infligge il maggiolino matto) il mio amico nicola ha già il nastro per delimitare il percorso dice che forse c'è anche un altro ragazzo. potrebbe unirsi anche sniper e chiunque ne abbia voglia
allora vedi di vincere!!! io magari ci vado ugualmente, così magari imparo un pò a guidare. poi ci torniamo un altra volta insieme se vuoi
A che ora andate? Magari deciso all'ultimo momento..... Anche se non mi fido mai, però al meteo hanno detto che piove questo weekend...
diciamo che l'idea è di essere li per le 9 -9.30, in modo da avere il tempo di girare (e di tornare a casa per il pranzo) se vieni fammelo sapere, perchè quando siamo solo io e il mio amico a volte ci spostiamo anche lì vicino a girare con le jeep fuoristrada. se invece sappiamo che devi venire restiamo al campetto di basket e rinunciamo al giro con le jeep
Ok, perfetto, ve lo dico domani pomeriggio con sicurezza al 100% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo l'unico giretto in strada e le successive modifiche, non ho più avuto modo di usare il mio bolidino e la voglia è tantissima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Porterò anche una scopa così pulirò per bene il circuito, oltre ad altri 50 mt di nastro bianco/rosso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'unica cosa che non ho sono le puntine per fissarlo a terra.
Ciao! Anch'io per un po' di tempo mi sono appassionato di modellismo dinamico...ora però ho tutto fermo a prendere polvere. Voi avete macchine da off o da pista? Io preferisco pista o meglio outlow cioè buggy messa giù per uso stradale! troppo divertente
A torino dove? Io vado ogni tanto alla pista del gerbido. Magari abbiamo qualche conoscenza in comune.
No non ho presente. È una pista da off? Io purtroppo sono incasinato perché ho un torneo di tennis in carrozzina altrimenti avrei fatto un salto magari...
Non ci sono mai stato però ho visto dove si trova San Raffaele. Sarà per un'altra volta... peccato. In bocca al lupo per la gara!