si, ma devo trovare sia i cerchi col disegno giusto che le gomme che calzano su quei cerchi e devono essere della misura giusta (poi in teoria i cerchi dovrebbero avere lo stesso tipo di attacco , ossia esagono da 14 dietro e cuscinetti davanti) ma questo non sarebbe un grosso problema. li modificherei.(o modificherei gli esagoni sui mozzi) inoltre devo trovarli a prezzo modico. gomme e cerchi adatti li avrei anche trovati, ma costano oltre 50 cucuzze + spedizioni.. e per un modello del genere non vale certo la pena. stavo quasi pensando che potrei farli da zero, gomme comprese (tanto sono semplici slick, quindi non difficilissime da realizzare)
forse ho trovato le ruote per il maggiolino che vorrei costruire. credo che siano ruote tamiya devo cercare se le trovo dal crucco direi che gli assomigliano abbastanza..
niente da fare.. dal crucco ho trovato solo questi, che non sono quelli nella foto sopra. (sono simili, ma non hanno il canale rovesciato..) potrei però modificarli montandogli un tubo che forma il canale rovesciato. però poi sarei costretto a montare gomme in spugna incollate..
Marzo, se vuoi che abbia una buona guidabilità devi chiudere un occhio sulla fedeltà all'originale e usare una trazione 4x4.
non sia mai.. ho visto quella di mauro ed è guidabilissima. ma anche il maggiolino grigio che ho io è guidabile. è il pilota che è scarso...(ah ahh) non riesco ancora a dosare bene gas e sterzo contemporaneamente..