Visto solo ora... Sarà lento, ma è un capolavoro! Certo venderlo sarebbe un vero peccato, però potrebbe non essere così difficile come pensi. Mettilo sulla baya, magari fai un asta e vedi come va.
non sono capace, graziano.. non ho capito come si fa, e inoltre non saprei rispondere se l'acquirente mi scrive in lingua straniera.. google traduttore è poco funzionale. poi non ci capisco una mazza nemmeno sui metodi di pagamento.. faccio già fatica se devo comprare io semplicemente cliccando "compra ora" , figurati se devo gestire l'asta.. va a finire che mi bannano anche da ebay..
Purtroppo non posso aiutarti... Anch'io ho alcuni oggetti che potrei mettere in vendita e non saprei da dove iniziare.
siamo proprio dei "matusa"... (matusalemme..) vado in branda, altrimenti domattina vado al lavoro dormendo.. ah ah ciao.
Oggi sono stato in negozio per risolvere un problema alla radio, e già che c'ero ho preso i due servi per gli alettoni con relative prolunghe. A breve mi rimetterò al lavoro, prima che la fusoliera faccia la muffa sulla mensola....
Sospeso durante l'inverno, sia perchè in garage fa freddo sia perchè da settembre a febbraio la NFL ha la priorità... Adesso conto di riprendere, tempo permettendo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
National Football League, ovvero football americano (vedi firma) ne sono malato... Quindi in inverno seguo quella e il tempo libero in settimana lo uso per rivedere qualche partita delle domenica...
Siete tutti contro me... voglio rimanere uno spettatore senza un modello, ma ora ci si é messo anche un tizio che ha aperto un negozio di modellismo a pochi lassi da casa.
E' una droga!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
guardate cosa ho scovato casualmente in rete (non sono l'unico matto) http://paulosipoli.blogspot.it/2011/06/fitti-fusca-bimotor.html e anche il modello precedente http://paulosipoli.blogspot.it/2011/06/esses-sao-do-caralho-fittis-fuscas-164.html
si ma stavolta vorrei farlo utilizzabile,perchè quello rosso è inguidabile per me. ha i comandi "ritardati" come i modelli RC antichi, e gli stick della radio al contrario.. se lo uso lo schianto..(e sarebbe un peccato) il prossimo vorrei farlo simile userei un telaio identico ma motorizzato brushless senza sensori (con l'esc che mi hai dato tu) e vorrei utilizzare una radio a pistola (se la trovo) oppure un telaio artigianale con sospensioni indipendenti (tanto di differenziali posteriori dovrei averne in giro qualcuno) vorrei farlo semplice ma robusto il problema sono le ruote (difficili da trovare con quel disegno e della misura adatta) vorrei fare questo: