Sarebbe a dire una meccanica perfetta su una carrozzeria che più sfinita non la trovi neanche dallo sfasciacarrozze?
Scherzi a parte, vorrei prendere una coarrozzeria aggiuntiva. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La vorrei fare tutta bianca e non sportiva da pista, come la mia BIBI'.... Avete consigli? Si trovano anche gli adesivi di fari, maniglie, ecc. ecc.?
veicoli spesso anche degli anni 20, 30, modificati con carrozzerie arrugginite o opache, motori truccati e componenti non originali, come gommazze o ruote in lega.. dei miscugli insomma..
si, qualcosa si trova di sicuro. https://www.google.it/search?q=body+rc+1/10&espv=210&es_sm=93&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=TzMKU8vxC6KlyAOF2oDoDA&ved=0CC4QsAQ&biw=1366&bih=616#q=body+rc+1%2F10+bmw&tbm=isch https://www.google.it/search?q=body+rc+1/10+bmw&espv=210&es_sm=93&source=lnms&sa=X&ei=pzMKU--fGYGTywPApICADA&ved=0CAYQ_AUoAA&biw=1366&bih=653&dpr=1
piccolissimi avanzamenti effettuati (il tempo era poco..) le griglie anteriori sulla carrozza Kamtec purtroppo erano decisamente poco realistiche.. non essendo bravo a pitturare con pennellini e roba varia ho pensato di replicarle in metallo (fili di ferro di varie misure) appiattiamo i fili con carta vetro poi applichiamo della colla sui fili e adagiamo l'anello elissoidale una volta incollato l'anello eliminiamo le eccedenze (supporto) __________
Ciao ma qual cosa si trova in giro è facile che in negozio la paghi in torno alle 15/20euro ancora da verniciare:wink:
eh, più che altro gli straordinari li ho fatti in casa a fare l'impianto elettrico nel muro.. poi ho fatto qualcosina al maggiolino. e a te come è andata mauro? non dirmi che hai rotto qualcosa, eh?
Ciao un po bene e un po nervoso. le qualifiche erano 3 da 5minuti luna la prima qualifica sono arrivato 2 la seconda qualifica sono arrivato 1 la terza qualifica sono arrivato 4 la gare sono 2 da 10minuti luna la prima gara 2 su9 la seconda gara sono arrivato 4 x colpa dei doppiati che mi anno preso 2volte e mi anno fatto ribaltare. partivo secondo potevo arrivare secondo il primo girava forte la potevo giocare sui decimi
pultroppo non mi lasciavano passare e mi venivano a dosso quando recuparavo ero con le ruote al aria e poi nervoso e sbagliavo tutto.
Alla fine non è andata così male, certo quarto non è un gran che, ma se c'ero io non finivo neanche la gara. La prox volta stai più calmo e vedrai che i risultati verranno fuori.
La parte più difficile la facevano i raccattatori a prendere i modelli senza calpestare gli altri Ci vuole troppa calma e concentrazione in queste gare, infatti io ho smesso subito