beh, è normale.. poi se uno desidera il motore se lo sceglie in base alle esigenze, dato che il costo cambierebbe parecchio.
Vorrei tanto saperti rispondere..... Le gomme non montate con i cerchi cromati le ho prese a parte: sono lisce per drifting, ma non estremissime Parlate della mia?
si, si..! dovrebbe viaggiare abbastanza da quanto ne so. (togli la cinghia e vedi come sgomma dietro..) come quella vera..!!
Lo sapevo che non dovevo iscriverm quii.... Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oggi mi sa che vado a farci un giro di nuovo....
ah... usala un pò, e intanto ti fai un idea di cosa cambiare e perchè. ( dai un occhiata anche sui negozi in rete, che di cose belle ne trovi molte più che in negozio..)
Non è poi lontano da dove abito... se la donna non ha altri programmi quasi quasi un salto lo faccio! :wink: Puoi darmi più info, tipo luogo ora e costi, anche in PM? Grazie, ciao
il paese si chiamaGOLASECCA VIA VITTORIO VENETO n62 ti aspetto le qualifiche partono alle ore 9 le gare partono alle ore 13/13:30 siamo dentro un cappanone giallino con un telo bianco se trovi il cancello chiuso suonare il campanello li troverai una bmw 320d è la mia. ti aspetto.
Poco più di mezz'ora di strada, se non vado a pranzo dai miei ci vediamo lì! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non posso, mauro devo fare alcune cose in casa altrimenti mia moglie mi ammazza ( sto facendo un buco da parte a parte in una parete) con che macchina corri? con la 500 o col buggy?