uee.. vedi di vincere allora. quest'anno vogliamo che cambi la firma. ci vuole una bella targa con scritto 1° classificato..!!
Ahahahah Domenica 20 ottobre faccio la gara dal campionato dei soci mi fai da meccanico??????????????
Cambio gomme Controllare altezza dei ammortizzatori Pulire i cuscinetti esterni Tirare via la polvere Controlare i braccetti Caricare le batterie In caso di rottura in generale E recupero in pista in caso di rottura Se ti va mi fa piacere cosi fai qualche filmato
dovrei sentire la mogliettina. non mi va di lasciarla a casa da sola , ma se mi deve mettere il muso è meglio che rinuncio. (lei non è molto amante dei modelli..) se non avessi la cantina non potrei nemmeno tenerli, perchè me li butterebbe dal balcone,,
Volendo le donne vanno nei negozi senza bancomat:wink: che poi fanno danni Magari un giro telo puoi fare
Si trova a Varallo pombia in provincia di Novara Sei vicino al lago di Arona Al massimo se vieni non venire presto X che la gara inizia alle 8:30 e finisce in torno le 14:30/15:00.
Ciao eccomi se vuoi venire vei ma senza litigarecon la moglie. al massimo ti fai un giro. tanto se spacco oh una buggy di scorta
ciao mauro. oggi glie l'ho accennato,ma mi ha fatto una faccia che non ti dico.. mi sa che ci vedremo in altra occasione.. mi piacerebbe vedere una gara, ma se la lascio a casa per andare "appresso alle macchinine" mi fa una scenata che mi tocca divorziare..
eh, lo so.. l'altra volta le mogli se la menavano a vicenda, dicendo che non ne possono più delle "macchinine".. naturalmente si davano man forte a vicenda. penseranno che siamo malati..
abbiamo capito la prossima volta vengo da te'a mangiare la pizza e poi facciamo due sparate nel piazzale come altra volta