eccomi. in questo periodo sto lavorando come un negro, e torno la sera stanco morto.. quindi ho appena la forza di salutare entrando un attimo nella discussione.. appena ho più tempo libero non mancherò di essere più presente. per ora mi limito a leggere qualcosa, e poi a nanna..
Devi recuperare gli arretrati? Non preoccuparti siamo qui! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bisogna incontrarci e capire cosa realizzare poi in base a quello che vogliamo-possiamo realizzare mi metto all'opera. quando ci becchiamo?
Ciao Marco ci possiamo vedere sabato 21 sera se ti va e vieni a Novara. preferisci pizzeria o ristorante???? che poi devo anche prenotare.
eh. a me andrebbe anche bene (per me va benissimo anche una pizza) ma devo portare la moglie? nel caso devo sentire anche lei.
Io volentieri... Purtroppo è po' distante. Ma se mi trovare un lavoro dalle vostre parti mi trasferisco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
graz, fai un salto con la tua supercar che ti ospito io a dormire. il lavoro come sai qui scarseggia, e come posti mi sa che è più bello dove stai tu!
ah ah.. il maggiolino.. ho finito giusto oggi di ripararlo. ho modificato le sospensioni, per renderlo un pò più guidabile. domattina finisco di montare l'elettronica, cosi è pronto per sabato 21.. (con la salsedine mi si era corroso il regolino meccanico, cosi gli ho montato un esc moderno) ma per il nuovo progetto? M3? (il problema è trovare sta benedetta carrozza..!!)
garda questo video che abbiamo fatto la gara a luglio. quando inizia il video vedi la mia bmw 320d. poi quando vedi la baggy azzurra con il numero 4 e' la mia. quando vedi uno con la maglietta grigia e pantoloncini cirti blu con la sigaretta in bocca sono io.