ah ahhh ma quale maestro... mentre scrivevo tu lo avevi già realizzato... mi sa che hai già in mente meglio di me come provare a realizzarli quei cosi.. ah ahh bravo!! devi fare delle prove, ma se trovi i tubetti giusti li fai tranquillamente..
Ciao Marcosi si ci vediamo un giorno ma adesso sono impegnato con la pista. oggi abbiamo messo giù la pista e siamo gia metà del lavoro.
Io in questi giorni ci sto dando dentro di brutto vado via di casa alla mattina e arrivo alla sera sono stanco.
oggi stavo provando un motore per la nuova jeep e mi sono accorto che un altro esc si è guastato a causa dell'allagamento della cantina.. e sono già due... (di cui uno era quello brushless) inoltre anche un servo che avevo fatto asciugare ha smesso di funzionare.. minchia.sto allagamento mi ha decimato i mezzi.. avevo 4 o 5 esc e non ne ho più nemmeno uno che funziona come si deve (solo quello del maggiolino grigio si è salvato).. per fortuna ho salvato le due radio in 2,4..
modellismo dinamico Grazie per le dritte e il video che ora vado a guardare. Nel frattempo... Peccato che ho sbagliato a misurare il diametro del perno sul differenziale che è da 4 mm e io invece l'ho fatto da 5. Il bello è che per arrivare a 5 ho inserito un tubo dentro quello da 10, è pure decente, ma non serve a nulla Devo rifornirmi di tubi, ho poca roba :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Me ne servono anche per accorciare i giunti omocinetici che ho, credo di una Serpent, lunghissimi. Però è stato comunque interessante realizzarlo, forse avranno gradito meno i vicini (trapano e smeriglio fino alle 23:30 ) Per stasera chiudo bottega!
ah ahh poveri vicini!! comunque mi pare che la sai lunga.. altro che inesperto che chiede consigli.. se non ti fermiamo domani hai già realizzato tutto, altro che.. bravo, bravo.