Non sei obbligato andare in pista a manetta vai piano eviti i danni sei troppo bituato a girare nei spazi troppo larghi
quello è vero. ma è rischioso fare pratica dove ci sono ostacoli tali che se li prendo spacco tutto.. ci vorrebbero le strisce per terra. poi dipende anche da come è fatta la pista, e da quanto è larga. magari riesco anche a girare senza picchiare il muso.
Io la pista lo fatta larga 3 metri x regolamento x inserire come campionato uisp quindi penso che va bene. Io oh imparato a guidare nello stretto e quando guido nelle piste larghe mi sembra guidare in autostrada.
quando riesci metti delle foto o un video della pista (ah, ho ancora due gomme da darti, come quelle dell'altra volta)
Adesso sono senza automodelli prima ne avevo 4 buggy 1 500 abarth 1 f104 adesso sono rimasto mezzi quindi sono a piedi
ecco terminato il maggiolino tornato alle origini (tranne che per il motore, che purtroppo ora è sottodimensionato..)
modellismo dinamico Vi faccio vedere un po' delle mie carrozzerie preferite, le ho pulite stamattina (sono solo appoggiate sopra). Tutto è cominciato da questa:
uau che belle! mi piacciono molto il GT40 e anche il cinquino, specie in quella colorazione "d'antan"..
La GT40 mi faceva impazzire, ci ho sbavato a lungo e alla fine l'ho presa. È una Hpi (costosetta) molto dettagliata. È sicuramente la più bella, ha anche un profilo molto basso, tanto che va fatto un foro per far passare il dissipatore del motore. Di più basso c'è solo la Lola, quella verde di fianco al cinquino, che è effettivamente molto performante in pista. Anche la mustang è una Hpi ma me ne sono pentito, sarà anche la colorazione che non mi è venuta un granché, ma non mi piace.
la mustang sta bene gialla, rossa o nera. ma col tuo colore potresti fare i cerchi bianchi,aggiungere le decals bianche,e trasformarla in una splendida Cobra:
Mi hai dato una bella idea, le strisce bianche in realtà già ci sono, è che l'ho pasticciata con altri adesivi. Ci lavorerò un po', ho anche già i cerchi adatti da fare bianchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
dopo aver venduto la mia super jeep ho meditato di rifarmene un 'altra.. (mi sono pentito della vendita) grazie all'amico Victor che mi ha recuperato le ruote e i gli assali, potrò dare inizio alla costruzione. la carrozza l'ho già trovata, e stamattina sono passato da un amico che mi ha tenuto da parte vari pezzi di alluminio per costruire il telaio: il telaio lo realizzerò utilizzando la stessa dima che avevo approntato per l'altra jeep, quindi risulterà identico al primo: vorrei replicarla il più simile possibile a quella che avevo. appena inizio il progetto apro un tread dedicato, lo prometto.