ah ah. no... vorrei usare un pò sti benedetti modelli, ma da solo e per di più sui piazzali mi rompo le palle. mi è piaciuto molto quando abbiamo girato al campetto di basket. Dopo un pò di giri iniziavo a prenderci gusto
I miei lavori in pista vanno avanti x questo fine settimana metteremo i tubi e iniziamo a fare i salti sempre se il tempo tiene bene
se posso aggirare i salti ci vengo, ma quando c'è poco traffico. (prima che distruggo la macchina di qualcuno)
Ma stai tranquillo non ci sarai solo tu che non sai girare ci sono anche i bambini che girano quindi non sei l'unico
si , ma non di gommapiuma. se sono come i soliti delle piste spacco di sicuro appena ci batto dentro con le ruote davanti.
seee.. mica posso spaccare la macchina ogni volta al primo fuori pista.. su quelle piste resistono solo i buggy. l'altro giorno ho guardato bene le ruote dei buggy che mi avevi dato. sciacciandole con la mano il cerchio si flette fino a diventare ovale di brutto, per poi ritornare tondo quando lo lasci. questo significa che assorbono i colpi.. inoltre i buggy hanno ruote più alte (e anche questo gli permette di affrontare ostacoli maggiori) in più hanno i bracci in resina flessibile, che anche loro assorbono i colpi. per quello che se vanno addosso ai tubi non si fanno niente.. ma altri tipi di modellini se cozzano contro ai tubi si rompono.. la mia è come una touring (anzi peggio): innanzitutto ha le ruote più piccole, quindi se piglio un tubo non lo scavalca, ma si ferma contro (frontale da paura) poi i cerchi sono rigidi, e non assorbono assolutamente nulla. in più i bracci sono in alluminio, quindi non assorbono nulla nemmeno loro. e come se non bastasse, a differenza delle touring, la mia ha praticamente le ruote scoperte.. è ovvio che se esco di pista piglio in pieno un tubo, e quindi spacco per forza.. sulle piste da buggy coi tubi non ci giro più . posso girare solo se non ci sono i tubi, altrimenti significa andare lì per distruggere l'auto e tornare a casa ,dopo aver fatto due giri se va bene.. i salti li faccio pure, ma sulla spiaggia, dove non ci sono tubi.. (al massimo mi ribalto, ma non spacco niente)