è 'na parola.. senza scheda non so come fare. (so che è possibile anche tramite il tastino , mediante determinate sequenze di impulsi, ma non conosco la procedura)
avevo trovato un video, ma era troppo complicato. sono centinaia di input, e se ne sbagli qualcuno non sai più cosa hai impostato. (figurati per me che non riesco quasi mai nemmeno a fare il binding..) senza scheda è meglio che non ci provo, altrimenti mi ritrovo con un esc che non va più e non so rimetterlo a posto..
modellismo dinamico Marco, che esc monti....forse tra le schede che ho ne trovo una adatta al tuo. Tanto tranne il dingo, come sai non ho più nulla Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciao Vittorio. meno male che qualche volta ti fai vivo! l'esc è un black magic: e la scheda di programmazione per quell'esc dovrebbe essere questa:
modellismo dinamico No, non vanno bene quelli miei, mi spiace Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
modellismo dinamico Dopo che mi è andato tutto in fumo si può dire che sono diventato un fantasma. Tu e gli altri non mi vedete, ma sono sempre qui a seguire....ho voglia di ricominciare a fare modelli ma ho pochissimo tempo per farlo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
lo immagino, vittorio.. mi duole per l'incendio verificatosi. per fortuna ha riguardato solo quel locale.
BUONA SERA modellisti vedo che mi sono perso un pò di puntate raccontatemi un pò di novità miraccomando non fate i timidini
i modellisti sono tutti morti..!! io non metto le ruote a terra da 2 mesi... qualche volta vorrei organizzare con nicola al campetto, ma se sono da solo non ci provo nemmeno. (ora poi ci mancava la stagione delle piogge..)
Devi solo scegliere il modello più adatto alla stagione. questo ad esempio, anzi, per come si stanno mettendo le cose in Italia ta un po' dovremo tenerne tutti uno vero in garage...
Hihihi è veramente intrigante ragazzi. Però sempre più impegnativo dei cari vecchi mezzi su ruote, ci vuole davvero poco per distruggerlo o perderlo.
però deve essere bello (anche poter filmare dall'alto) ecco l'altro "latitante"...!! dove è finita la tua bmw? (quella 1:10 intendo) l'hai già messa a riposo?