lui deve usare le gomme (LOSI o JCONCEPTS) quelle tengono bene e poi dipende comè il terrenose il terreno è troppo duro ci vuole una gomma super soft ma non si deve lamentare che le fai fuori in 2ore.
credo che conosca quei tipi di gomme. (è uno che ci corre, e ha appena aperto costruito una pista OFF.) ma si lamentava che le gomme in commercio non resistevano al tipo di pista. vedrai che le gomme artigianali funzioneranno..!
nella discussione non lo dice, ma mostra un filmato della pista realizzata: gli ho mandato un messaggio, chiedendo dove si trova la pista, e se per caso fosse possibile farci un giretto. se mi risponde ti giro la risposta.
la pista è piccola ma veloce la buggy quella rosa è un po maiale arriva troppo lungo nelle curve e salta troppo lungo. se ero io con la sua buggy mi mangio lo scoppio alla grande.
non dubito. la pista mi sa che è troppo lontano, mauro. è in provincia di brindisi... peccato, perchè ha detto che potevi andarci tranquillamente.. va bè, dai..
Ciao Marco sti cazzi ma che si tiene la pista la buggy e Brindisi. trova qualcosa delle parti di casa tua li vicino.
mandimandi, te gusta questa? http://www.ebay.it/itm/Carrozzeria-Turbo-Maxi-Mon-Tech-/181537009077?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item2a4472edb5
stasera mi sono fatto un regalo. casualmente mi sono accorto di avere ancora 30 euro sulla Postepay, rimaste dall'ultima vendita di rottamaglia che avevo messo su ebay.. allora, ho trovato questa batteria, e siccome ci stavo giusto nei 30 euro spedizione compresa me la sono "accattata" al volo per il maggiolino: non sarà il top, ma come C di scarica ne ha abbastanza, e dovrebbe andar bene, o no? http://www.ebay.it/itm/Batteria-LiPo-da-7-4v-4000mAh-50C-60C-Boost-Li-Po-POTENTISSIMA-134-x44x13mm-/181513453563?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item2a430b7ffb quel venditore ha molte cose interessanti, anche a prezzi buoni.
io monto un bruhless 3670 kv .. ho visto che con quella che mi avevi dato tu inizia a durare poco, specialmente se alzo il timing..(la hard case blu) (ma in effetti quella batteria ormai direi che la il suo servizio l'avrà anche fatto poverina) questa ha meno mah, ma ha più C di scarica, quindi in teoria dovrebbe sopportare meglio il picco di assorbimento. (non so quanto tempo possa durare però..) l'ideale sarebbe avere un paio di batterie da 10000 mah con tantissimi C, ma costano davvero un casino di soldi..
Ciao Marco quella batteria va bene quando la batteria è nuova a una bella scarica di motore e servo poi una decina di scariche vedrai che dura dimeno con quella batteria farai circa 15/20 minuti non di più xche i mah sono pochi.
15 -20 minuti non è malaccio, dai.. poi contino con le altre batterie che ho, anche se non sono nuovissime..
oggi ho fatto dei giri coi maggiolini nel solito parcheggio. La batteria nuova funziona alla grande. (dura una ventina di minuti) però il maggiolino grigio non mi ha soddisfatto. (durante l'ultima modifica ho montato il differenziale libero anzichè quello totalmente bloccato che avevo per l'utilizzo su sabbia) nonostante utilizzato su asfalto, sembra che andasse meglio prima.. col differenziale libero infatti la gomma interna sgomma ad ogni curva, provocando sovrasterzi difficilmente controllabili.. col differenziale bloccato mi mangiava un pò le gomme posteriori, ma riuscivo a controllarlo meglio.. mi sa che rimonterò il differenziale bloccato, o provvederò a rendere questo a slittamento limitato (ma MOLTO limitato).. il maggiolino azzurro invece è tornato ad essere indomabile. Col motore senza sensori va di brutto, ma come molli il gas o freni si gira come una trottola.. ormai i set-up li ho provati tutti, quindi getto la spugna..