Ovviamente era solo una frase sarcastica. Sarebbe troppo distante e impegnativo. Non credo che, nonostante la buona volontà degli iscritti al tuo club, qualcuno sarebbe disposto a spostarsi tanto, affrontando le spese e le perdite di tempo della lunga trasferta...
io sarà difficile che vengo. ho un casino di cose che dovrei fare (qualcuna anche in ambito modellistico, che devo finire, ma anche d'altro genere)
nuova livrea per il maggiolino vw: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?289864-Fusca-Fittipaldi-3200-(scala-1-10)&p=7274744&viewfull=1#post7274744
Ciao marco le gomme che mi hai dato sono buone ma c'è un problema che dopo 2 ore i tacchetti si stacca vano da soli e si sono maculati però mi sono divertito.
argh! mi dispiace. pensa che te ne avevo recuperate altre due. comunque se le utilizzi quando ci vediamo te le porto ugualmente (meglio 2 ore che niente, almeno non fai fuori quelle buone..)
grazie Marcotienile da parte volentieri:wink: se percaso le trovi ancora sai a chi devi pensare grazie
AH AH ora ho capito perchè ha comprato la station wagon.. (ah, ti ho recuperato altre 2 gomme come quelle dell'altra volta. te le tengo da parte)
Ciao quel girno ero carico come un asino e anche i sedili erono pieni di roba. il mio socio aveve il generatore in baule a dovuto caricare la sua roba tutta dalla mia bmw.
ah ahh nooo. l'ho visto e mi ha incuriosito... il mio modello di punta ora è il maggiolino grigio. dopo aver constatato che quello da pista (quello con la livrea GULF) non si riesce a farlo andar bene, mi sono dedicato a migliorare quello grigio, e pare che vada discretamente. ho accorciato la corsa delle sospensioni, ho cambiato l'olio degli ammortizzatori, ho rivisto la tiranteria di sterzo, ho sbloccato il differenziale posteriore rendendolo a slittamento limitato inserendo una molla interna, e l'ho dotato di gomme da asfalto. inoltre gli ho montato il motore a sensori che era sul maggiolino GULF, e sto regolando l'esc in modo da renderlo bello guidabile. in pratica, da maggiolino da spiaggia, ora ho adottato un set-up che lo rende adatto al touring. ora va bene, e credo che per girare su asfalto userò quello (che tra l'altro è quello che mi piace di più..) quello GULF invece non va bene.. ho provato a mettergli un motore a spazzole, ma non avevo un regolatore in grazia di dio, quindi l'ho smontato e rimontato il brushless senza sensori ma oltre ad avere problemi di stabilità , ora ha pure problemi di elettronica. (dopo qualche attimo perde potenza, e si ferma)
si ho messo quello più duro dietro . ma il comportamento in realtà non è cambiato. l'ho utilizzato perchè gli amortizzatori li ho smontati e puliti. Quindi a quel punto non mi son messo a mischiare olio e grasso come al solito per preparare le giuste viscosità da utilizzare. Ho utilizzato direttamente gli oli che mi hai dato, che sono già belli che pronti..