ma incolla anche gomma su gomma? quella che ho visto in negozio alla fine era cianoacrilato, come l'attak gel in pratica come un attak, ma in teoria meno rigido.
grazie. in effetti non mi dispiacciono. stavo ingegnandomi per realizzare qualcosa del genere anche per le gomme davanti (infatti anche davanti le gomme stanno finendo..) sono gomme introvabili, quindi dovrò inventare qualcosa a breve..
Domenica lavoro a Monza causa GP F1. Da un lato mi dispiace, ma se penso ai soldini extra che avrò per gli UP mi sale la forza per farmi 2gg dalle 6:00 alle 20:00. Geniale! Ma la mescola del pneumatico della bici non è troppo dura per il peso (leggero) del modello? Ovvero, poco grip.
in realtà non è così dura. ma è molto molto resistente. sulle piste lisce probabilmente la mescola più morbida sarebbe meglio, ma io in realtà al massimo giro al campetto, o nei parcheggi, e lì l'asfalto è abbastanza ruvido, quindi le gomme morbide me le fa fuori in un attimo il modello pesa comunque abbastanza. buon lavoro per domenica (comunque lavorare a monza non è il peggior lavoro, dai..)
Bel lavoro, secondo me dovrebbero reggere abbastanza bene, non credo che flettano molto o che scaldino abbastanza da far cedere il cianoacrilato. Poi non hanno nemmeno un brutto disegno, dovresti farlo anche alle anteriori, magari dovrai fargli delle scanalature longitudinali per dargli più direzionalità. Se potessi repparti...
eh eh.. appena riesco ci vado. ho recuperato anche le foto del "dopo" spiaggia.. la sabbia (mista all'acqua di mare) devo dire che mette a dura prova i modelli. qui una gomma "stallonata: qui lo stato in cui ritornavano i maggiolini dopo l'uso: l'elettronica era praticamente sempre a bagnomaria anche il regolatore (ESC) e il servo erano perennemente semisepolti dal fango sabbioso qui la mattina dopo l'uso, una volta che non ho risciacquato il modello con acqua dolce al rientro. la sabbia è ormai asciutta, ma pervade ogni angolo questo è il servo. un servo analogico da due lire, impermeabilizzato alla buona, ma ancora funziona tuttora: queste erano tutte immagini del maggiolino grigio. ricordi invece il carter "antisabbia" che avevo costruito su tuo consiglio? (quello per il maggiolino azzurro) ha funzionato alla grande. non dico che era a tenuta stagna, ma dopo l'utilizzo in spiaggia (e in mare) la meccanica era ricoperta di fango o sabbia, ma nel carter non è entrato nulla.. all'interno lo trovavo sempre pulito: e gli ingranaggi pure: in pratica i maggiolini hanno superato un test durissimo. diciamo che avrò fatto quattro o cinque uscite. ma quattro o cinque uscite in quelle condizioni non sono poco..
Sono lì per lavoro di contorno, non per piacere. Purtroppo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
modellismo dinamico A rho dove? Io non ho un cazz da fare e la ragazza lavora Direi che mi aggrego e porto il drone così facciamo un filmino dall'alto! Che ne dite? il defap costa caro mio sent from my iPad AIR with Tapatalk
Ciao Gianluca qusta è la locandina dove trovi indirizzo dove puoi trovare la pista io sono li domani dal mattino fino al pomeriggio poi ti aggiorno quando sono arrivato porta il drone che fai qualche video e foto grazie. http://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-piste-gare-eventi-e-manifestazioni/114229-apertura-nuova-pista-outdoor-1-10-buggy-rho-mi.html
ecco le gomme che ti porto da testare, mauro: sono forse gomme da erba? (rispetto a quelle che usi di solito credo che siano più dure)