dai comuque ti sei divertito al mare io non mi sono divertito i mezzi sono stati a casa mia moglie mi curava quando caricavo la bmw x vedere se caricavo la buggy.
Mi fate morire, è bello leggere della vs passione e delle vs peripezie per le vetture R/C. Spero di riuscire a venire al prossimo mini-raduno a Nerviano. Rep+ data ad entrambi. :wink:
in effetti bisognerebbe iniziare a organizzarlo.. (sempre che sua altezza Mandimandi trovi un sabato o una domenica liberi) AAHH AHH!! IO UN PAIO DI VEICOLI DOVREI SEMPRE AVERLI PRONTI, IN MODO CHE EVENTUALI OSPITI POSSANO PROVARE.
A quanto pare dalle mie parti i modelli rc cavalcabili si vendono solo a natale... Ho cercato in tutti i negozi e centri commerciali della mia zona e questo in pratica era il migliore tra gli "avanzi" di magazzino... Comunque non è malaccio, peccato abbia la trazione solo sulla ruota post. Dx, ma per il resto viaggia abbastanza spedita... Poi appena ho tempo gli faccio qualche up... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peccato che siete lontani... Altrimenti approfitterei molto volentieri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao raga chi viene a fare un giro nella pista nuova a (RHO) in provincia di MILANO???? http://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-piste-gare-eventi-e-manifestazioni/114229-apertura-nuova-pista-outdoor-1-10-buggy-rho-mi.html
è una pista dove ci vuole per forza un buggy tipo il tuo, che è in grado di fare quei salti. se ci giro col maggiolino spacco i braccetti prima di finire il giro completo..
come ti dicevo al telefono, conosco il posto, e anche alcuni personaggi che poco mi garbano.. ci sentiamo sabato mattina, dai..
nel frattempo, siccome il maggiolino grigio era rimasto senza gomme da usare sull'asfalto, ho pensato di realizzarne un paio utilizzando la gomma che a mio avviso dovrebbe resistere maggiormente . __________________ . che ne pensate? a me non dispiacciono nemmeno
Una fi-ga-ta! Se potessi ti repperei ogni giorno! Ma come hai fatto ad applicare lo pneumatico della bici sulla gomma del maggiolino e ha "saldare" i bordi in quel modo?!?
ah ah. sul centro del battistrada ho usato il bostik. sui bordi cianoacrilato (attack dei cinesi) poi ho montato le ruote sul trapano e ho levigato per raccordare un pò i bordi. almeno ora dovrebbero essere un pò resistenti (le gomme originali le distruggeva in mezz'ora) l'asfalto è veramente distruttivo, specie se il modello è pesante e tende a sgommare, come questo che è a trazione posteriore.
mah. a occhio sembra che siano incollate di brutto. l'ho provata dietro casa e sembra funzionare bene per ora. (tiene anche abbastanza) la gomma in effetti è tosta. bisogna vedere nel tempo se cede l'incollaggio. però dovevo farlo per forza, perchè non avevo più gomme per poterlo usare su asfalto
dovresti provare con una colla professionalequelle che uso io per incollare le gomme attaccate al cerchio