ma diciamo che fare le gare stanno andando bene. sono quarto della seconda categoria sono 14esimo assoluto ho ancora due gare poi finisce il campionato
ti devo dare un po' di materiale. cuscinetti. braccetti in plastica. cerchi e gomme per il Maggiolino. cavi elettrici. servo nuovo. Spugna per le gomme. poi ti mando le foto del materiale.
ma se sei sequestrato come fai? puoi uscire a fare una sparata col maggiolino e la 500 o devo venire da te?
sabato pomeriggio non posso sono con la moglie a fare spesa. domenica tutto il giorno sono a Gravellona Toce a fare allenamento con la buggy. hanno fatto la pista nuova meta terra metà moquette.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
prima o poi troviamo il modo preferirei vederci una volta con più tempo, in modo da poter anche fare un giro coi modelli, ma se i sabati e le domeniche sei impegnato posso sempre fare una scappata di sera.
SI SI questa domonica sono a far delle prove. domenica sono a vedere un rally storico. parto x il mare e sto via 2settimane e tu pensa che al mare ho trovato delle piste sia buggy e x la 500 quindi si gira anche li altro che sequestro il DIVORZIOOOOOOOOO TOTALE