quoto alla grande :wink: se dopo l'up grade le X1 avranno il pannello fonoassorbente voleva proprio dire che ci voleva... e che cavolo aggiungerlo già no?
Ragazzi buonasera, penso che il modello X1 2011 da 184 cv, sicuramente sarà un bolide spaventoso, però per le mie necessità può sicuramente bastare il mio "piccolo" 1.8 da 144 cv. Potrebbero però essere interessanti quelle modifiche migliorative in grado di aumentare il confort, parlo di una migliore insonorizzazione del motore e di eventuali accorgimenti per evitare i saltellamenti della frizione in salita. Proprio oggi ho chiamato il concessionario per riferirgli di questi lievi slittamenti della frizione, e mi ha comunicato di aver già sentito parlare di questa "situazione" e che sarebbe opportuno valutare meglio, prima di portarla in assistenza. Sinceramente, nella speranza che il difetto non peggiori, preferisco aspettare, anche perchè l'assistenza del concessionario dove ho preso la mia X1, rientra tra quelle che non godono di una buona reputazione. Per i "movimenti" strani della ruota, oggi ho fatto delle prove sulle ruote anteriori e non ho notato anormalità. Nei prossimi giorni farò altre prove, insieme al mio amico gommista. Ci sono novità riguardo questi spostamenti anomali delle ruote? Grazie e a presto....
Ragazzi novità circa la data esatta di uscita dell' X1 2.0d con 184 cv? E' vero che verranno montate anche le luci diurne a Led (e direi finalmente!), oltre al pannello fonoassorbente nel cofano? Grazie!
Da chi avresti avuto queste notizie? E' una tua speranza o una fonte? Non mi risulta che il 184 uscirà nel 2011 né tantomeno la installazione del pannello.
E io sono contento........... se non risulta a te louis, possiamo scommetterci sopra.... sembra tu abbia qualche segreto, ma non ne sbagli mai una...:wink:
In questa stesso Forum è scritto che sarebbe uscito negli ultimi mesi del 2011... ci faresti sapere domani?
Una volta l'ho scritto anch'io, ma dopo averlo letto, era più una domanda che una certezza la mia. Di sicuro c'è che dovremmo far cambiare il titolo alla discussione perchè il MY 2011 non ci sarà....
Certo!! Mi ricordo di averlo detto io: si parlava di ott/nov 2011 ma non se ne è saputo più nulla. Ti tengo aggiornato
Confermato questa mattina: nessun 184 cv e nessun pannello per il 2011. Per il 184 cv se ne parla nel 2012 e per il pannello nessuna previsione
Quindi ricapitolando, nel piccolo aggiornamento di questo Settembre 2011, sono cambiati: Aggiunta del motore 2.0d Efficient Dyn., 177 cv per il 2.0d, luci diurne a LED. CORRETTO?