per la serie 3 gt ..direi rispetto alla touring fornisce maggior senso di sportività, per chi ha bisogno di una linea nuova che non sia solo 3 volumi o station...non so a me piace
Infatti...solo perché la linea è un po' diversa...ma dati i scarsi risultati della 5GT è proprio necessario?
Riprendo la presente discussione per confermare (come avete potuto riscontrare in queste settimane) che nessun modello MY 2011 è per il momento previsto.
Ma come ampliamento gamma motorizzazioni, non un nuovo MY 2011. Certo che sto biturbo a benza mi attira davvero tanto
Mah... io ho sempre preferito cilindrate un po' più alte aspirate a propulsori turbocompressi ma devodirelaverità voglio proprio provarlo con l'automatico 8 marce... Non vorrei però fosse un simil-multitronic di Audi... Aspettttttttttteremo.
Io l'8 marce lo uso spesso, ce l'ha mio padre sulla 530d GT.. Secondo me è perfetto per quel motore e per quel tipo di macchina..
Ma secondo voi un aggiornamento delle motorizzazioni non si può considerare MY? Lo chiedo per curiosità, perchè ricordo che quando comprai la la E91 a inizio 2008 si parlava del "nuovo MY08" col motore 177cv (anche se già era in vendtia a fine 2007..). In quel caso la modifica rispetto alla precedente era solo il motore. Illuminatemi........
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=210682 qui si parla però solo in USA... io credevo si aspettasse il rest...
https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/it/pressDetail.html?outputChannelId=10&id=T0094812IT&left_menu_item=node__2243