vorrei cambiare le modanature interne della mia M, i listelli sugli sportelli, sul volante, in plancia e sulla leva del cambio. Su ebay.de ne ho viste molte, ma ho un dubbio, la modanatura sulla base della leva del cambio SMG sarà uguale a quella col cambio manuale? quindi la mia domanda è, posso prendere qualsiasi kit per e46 coupè oppure no??
Si, puoi prenderli e vanno bene, solo che con l'SMG viene cambiata solo la base dove ci sono i pulsanti dell'apertura finestrini il resto (plastica dove c'è anche il regolatore di velocità di cambiata) rimane il tuo attuale.:wink:
Quoto Fable, cosi' le fai pure come vuoi, magari con scritto " bmw Motorsport" P.S.: Ciao Fable:wink:
...Ciao! L'hai ripresa la CSL !!???? ...Io ho montato un SS light wheight come il tuo ma senza centrale...Fantastico!
io le ho fatte verniciare carbon look bellissime sè vuoi di dico il nome dela ditta ha sede a reggio emilia
tutte comprese : modanature complete , elemento ad y volante, braccioli portiere, e listello finestrini e leva cambio smg . € 100. chiaramente tutto smontato da me e consegnato per la lavorazione
puoi mettere qualche link per le modanature?sarei interessato a comperarle. verniciarle mi è stato sconsigliato...
Cavoli, poco 100€ ! di che materiale sono? che io ho gli interni in radica scura, e effettivamente sono ottimi (non si rovinano per un tubo), ma detto sincero mi fanno un po schifo auau
io volendo potrei cambiare colore una volta a settimana ihih...faccio il grafico,lavoro con pellicole adesive ecc ecc,praticamente la stessa cosa che faccio per cambiare colore alle auto la posso fare con qualsiasi altra cosa(più o meno)infatti le griglie laterali e frontali le ho fatte nere ma non sono verniciate sono ricoperte con la pellicola nera ma non si vede assolutamente..adesso quasi quasi mi faccio le modanature interne zebrate ahaha Cmq verniciate sono di sicuro più belle,però se uno non vuole rovinare le plastiche originali o ne compra di scorta in concessionario o le ricopre!!