ok grazie ragazzi....meglio tutto effettivamente....è troppa la differenza di materiale... grazie!! sono indeciso su quelle e quelle in pioppo!! Voi che dite?? io ho l'interno grigio alaska!
a me personalmente color pioppo non mi piace però dato che monti gli interni chiari le modanature scure spezzano un pò... invece l'alluminio è una modanatura abbastanza chiara... con un interno chiaro...... non saprei....c'è poco contrastro ......cmq è da provare magari sul configuratore,ti puoi fare un'idea
si si le ho viste dal vivo e mi piacciono molto....cmq conta che ora le ho silver lo stesso...solo che il materiale è molto differente...
Calcola una cosa xò... quelle in pioppo mi sa costano di più il mio preventivo alla bmw x le glaciersilber è di 286 iva compr x tutto! x il resto se ti interessa ancora il fascione centrale la bmw lo mette (sempre glaciersilber) a 86,55 + iva è il pezzo ke costa di più vedi un po te :wink:
costo??? io vorrei mettere quelle a nido d'ape ci sono pure in vendita nel reparto annunci ma costano 250 usate non conviene per quella cifra vengono nuove...
x il totale (ossia fascione centrale,tunnel + posacenere e portiere dx e sx) 286€ iva compresa, con lo sconto 250€ ma senza il montaggio, ma tanto il tizio stesso della bmw mi ha rassicurato ke è facile montarle essendo ad incastro:wink:
nn convengono no... basta ke passi alla bmw e ti fai fare il preventivo, se leggi i post precedenti il primo preventivo l'ho fatto proprio con quelle a nido d'ape, il prezzo è lo stesso x tutte modanature in alluminio, indipendentemente dalla lavorazione, allo stesso identico prezzo me le hanno messe nuove!:wink:
beh allora l'alluminio satinato della mia libreria non si graffia anche volendo... perche' questo e' delicato?
boh! nn te lo saprei dire.... ma essendo a levigatura marcata i graffi sono di serie , quindi a meno ke nn ci incidi con una chiave nn penso che si noti chissa cosa, cmq una volta montate sarà solo il tempo a dirmelo!
belle ottima scelta io sono tentato tra quelle che hai preso tu e quelle a nido d'ape......ci sto facendo un pensierino. per il montaggio portiere e cruscotto è una stupidata ma il tunnel centrale è un po fastidioso.
(causa vomito di mio figlio) ho dovuto togliere quella del tunnel centrale per pulire sotto e dove c'e' l'idrive. Basta fare un po' di leva a lato con qualcosa che non sia metallo altrimenti si puo' rovinare.
anche io penso la stessa cosa... infatti mi faro spiegare bene il tutto dal tizio della bmw... ma se vedo ke è troppo complicato lo lascero fare a loro o al mio carroziere di fiducia. cmq se dovessi montarmele da solo postero qualche foto a mò di guida