Ciao a tutti. E' da un po di giorni che penso all'eventualita' di fare in colore le fasce paracolpi della mia Compact E36. Mio papa' dice pero che sarebbe un po una pecionata....voi che ne dite? Ho pensato anche, eventualmente, a fare in colore SOLO le modanature del paraurti e lasciare nere quelle delle porte Attualmente l'auto e' come nelle foto tranne eliminazione delle palpebre anteriori e doppio scarico nero. Ciao e grazie
Sicuramente meglio nere, le modanature vanno lasciate e lasciate evidenti. Prova a rinnovarle con un bel nero opaco o persino lucido, ma il lucido comunque dopo pochi mesi diventa quasi opaco.
pecionata. sono già belle cosi, i soldi per verniciarle spendili per prendere quelle ///M che sono migliori.
tutto in tinta è da gelataio (rif. vedi insegnamenti del bat). I neri spezzano un po', io li lascio eccome sulla mia.
quotissimo. Mazza come cambia anche la compact con quel muso.Io mi domando perchè la bmw non le ha fatte tutte direttamente così.Sia la e36 che la e30 con lo spoiler anteriore diventan davvero un'altra macchina...
che dire... condivido l'opione diffusa di restare sul nero. cio che invece non mi piace per niente è la parte inferiore degli spoiler, che la BMW lascia in color grigio opaco, proprio come le minigonne laterali. questi particolari si che andrebbero verniciati in tinta, ma le modanature stanno bene solo rigorosamente nere. Bandito
Avevo gia dato il nero lucido appena l'avevo presa....ma ora, a distanza di quasi un anno, in alcuni punti e' tornato opaco Vabbe me le sarei fatte io cosi come ho fatto per le minigonne e le parti basse del para quindi massima spesa= 20 euro Il doppiorene nero l'ho messo a novembra 2009 e l'ho tolto a febbraio 2010, era troppo tamarro! Il paraurti davanti M cel'avrei in casa ma non mi ispira per niente...in piu e' troppo basso (con l'assetto che ho tocco gia quello di serie nei dossi, figuriamoci l'M)
Sisi era di un M3 E36 3.0 ma e' quello originale M con la rete al centro e non quello del pacchetto M che e' quasi uguale tranne che nella presa aria centrale al posto della rete ha le bacchette
E cosa aspetti a montarlo?? Forse Babbo Natale?.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.imho vedrai come acquisterá in bellezza e aggressivita....per quanto riguarda i listelli...lasciali neri :wink:
neri!!!!!! anche la mia è rossa.. fidati che è bella!!!! tutto rosso credo che non renderebbe..sarebbe piatta,senza stacchi di colore... poi ne paraurti, se ti si apoggiano in parcheggio, il nero ti salva anche:wink:
Diciamo....con l'assetto -50 mm non funziona molto la fascia paracolpi perche sta piu in basso rispetto a tutte le altre...il para M evito perche non mi piace come forma e perche sarebbe troppo basso...inoltre richiederebbe anche il paraurti dietro tipo M perche se no e' ridicola ma per la compact sono molto difficili da trovare
i germania è pieno di annunci per para. post. M x compac...:wink: x il paracolpi.. cavolo così bassa da me a genova faresti 5metri e strapperesti via anche il para. originale io con -30 e -40 sono già in crisi!!! cmq complimenti!!!
Quoto!!! Anche se assume le sembianze di una "coupè tamponata", è spettacolare così, in semplice e pulito M-look!!!
Attualmente i dossi artificiali (quelli di gomma che non so quanto siano alti) prendendoli in prima al minimo li tocco con il baffo sottoparaurti sotto il para originale....ma tanto il baffo e' di gomma dunque me ne frego. Pero' c'e' da considerare che in parcheggio le macchine che "esagerano" a fare retro mi toccano i fari e la mascherina infatti ho gia un piccolo segnetto da qualche mm sul doppiorene ...quindi no, la striscia antigraffio non serve xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />