Volevo sapere se qualcun altro ha problemi con le modanature delle portiere anteriori, che sbattendo con le cinture di sicurezza si ammaccano e si lesionano variamente. La mia coupè ha appena una settimana e la modanatura lato guida sembra una groviera! Anche ad altri è capitato lo stesso inconveniente e se si come lo avete risolto?
anche io ..... e il bello che non ho capito quando ci sbatte ... Però una bella presentazione con foto eccc sarebbe opportuno....
in che senso "sbattono"? quando togli la cintura? accompagnala... purtroppo l'alluminio è un materiale morbido, ci vuole un pò di cura.
avevo anch'io questo problema sulla e46, sopratutto sulla modanatura del cambio e non ho mai capito come fosse possibile (visto che non porto anelli ecc...)!! ma la cosa bella è che sulla e91 ora ho le modanature in "plastica", quelle della eletta per intenderci, e non si segnano minimamente!! anche se devo dire che lì la cintura sbatte molto spesso...
Io sulla mia E91 ho le modanature chiare in plastica , ma purtroppo si sono segnate lo stesso e nemmeno poco.. C'e poco da fare se la cintura nn si accompagna , essa sbatte sulla modanatura affittandola....