c'è un autolavaggio a via pigna che lavora DAVVERO bene, anche se il top a mio parere è un autolavaggio sperduto a Ponticelli, piazzatta Abbeveratoio, è un distributore ERG: SPETTACOLARE. Mi mandò un amico di San Giorgio che ha una quattroporte perennemente lucida a specchio ed effettivamente c'è una folla che sembra che regalino il pane, ma perdono un'ora a macchina
un po' fuori mano...cmq adesso che viene la bella stagione, tiro fuori l'idropulitrice e compro un po' di prodotti swissvax
Deve esser veramente lucidata la tua? :wink: Se puoi evitare di assottigliare il trasparente,eviterei.I micrograffi posson venire anche se lavata a mano e viene usata una pelle sporca per asciugare.Sempre meglio avere micrograffi ma la lucentezza che il contrario:wink:
i micrograffi sono sulle modanature. la vernice è un po' "scesa" come ha detto in gergo il carrozziere, perchè l'auto è stata 4 mesi in un piazzale all'aperto nel periodo invernale. diciamo che alla vista è un po' opaca e al tatto è un po' ruvida...per questo chiedevo se con i prodotti swissvax era risolvibile o ci voleva necessariamente il carrozziere con il disco rotante e il polish ma mi rendo anche perfettamente conto che senza vedere l'auto da vicino è difficile dirlo :wink: