Se hai anche il listello della targa posteriore in tinta allora vuol dire quasi sicuramente che è nata così...
io ho fatto tutto in tinta,le maniglie lo erano già...ho verniciato profili paraurti e delle portiere e barre sul tetto....:wink:
Si, ma un conto è eliminarli o farli in tinta quando la casa non li prevedeva ed un conto è il nuovo design che non prevede listelli...
Mah, rispetto la tua opinione ma non condivido... rimango della mia idea che la macchina tutta in tinta è meno aggressiva (e guardacaso i para M hanno ancora inserti neri), e presto, quando pensionerò la mia E46, rimpiangerò i paracolpi neri che mi han salvato da tanti piccoli segni...
Te l'ho chiesto perché coi colori scuri in foto non capisco mai se ha particolari in tinta o meno... direi che la tua è nata così... era un optional... non so quanto costasse ed a cosa era legato...
:wink:non lo so. . . io la presi usata... magari non essendoci la suddivisione in eletta-attiva-futura c'erano dei pack particolari di optional...
Anche io avevo il listello baule posteriore nero e l'ho fatto verniciare assieme alle maniglie. Quel pezzo è molto semplice da smontare e te lo verniciano in un attimo
Il listello posteriore sulle berlina è sempre in colore coordinato con le maniglie: se maniglie sono nere lo è anche il listello, se sono in tinta lo è anche il sistello... solo la Touring nasce solo col listello in tinta... non saprei giustificare tale scelta di Bmw... forse perché la Touring per vocazione è più elegante che sportiva, e quindi il listello nero per farla apparire più sportiva non era interessante...
non sapevo che il listello posteriore andasse coordinato con le maniglie. Cmq nero personalmente penso che sia orribile da vedere mentre le maniglie secondo il colore della car ci potrebbero pure stare
nulla....cugini carrozzieri....ma io le maniglie le avevo gia in tinta ho fatto tutti i fascioni....:wink: