Ragazzi uno di questi giorni devo andare dal carrozza per farmi cambiare una guarnizione e ancora.. dopo 1 anno di riflessioni nn sono ancora arrivato alla conclusione: VERNICIO TUTTO O NO? guardandola con le maniglie nere non so mi sembra più grintosa.. più grezza avreste delle foto da farmi vedere di una come la mia con stessi cerchi? P.S. vi allego sotto la prima modifica sostanziale di qualche giorno fa: i cerchi :wink: ecco una foto trovata di una tutta verniciata: P.S. non guardate i fari post tipo lexus.......... aiutatemi sennò alla fine impazziro faro un pezzo in tinta ed uno nero tipo zebra ciao a tutti
bah per ora li ho in garage con gomme bridgestone montate su.. non so per andare a fare un po di drifting sarebbero perfetti con degli pneumatici 185.. eri interessato? fammi sapere..
le maniglie in tinta si i fari posteriori in stile mazda no ( si intravedono dalla foto che hai postato )
laterali e maniglie sicuramente in tinta.......anteriori e posteriori staccano un po' e sono comodi in manovra neri..........
dici di lasciare tutto nero? l'altro giorno mi sono incuriosito vedendo un prodotto: resinplast: da applicare sulle fasce paracolpi o in generale su qualsiasi cosa, e si forma una pellicola plastica spray, che si rimuove come se fosse una pellicola applicata.. mai provata? che ne dite.. lo facciamo sto esperimento?