L'antifurto funziona e registra un breve filmato da tutte le telecamere; ho lasciato mio figlio un minuto in macchina per una commissione e ho dimenticato di disattivare l'allarme risultato è suonato e ha registrato da tutte le camere
io l'ho fermato manualmente e quindi non sono certo del tempo ma credo che sia come la registrazione in caso di incidente che registra per un tempo programmabile che è al massimo 30 sec prima e 30 sec dopo l'evento ... infatti la telecamera registra in continuo ma salva solo in caso di "anomalia". Oltretutto se mentre guidi ritieni sia opportuno registrare quello che sta succedendo tenendo premuto per qualche istante il tasto delle camere salva un file da 300 secondi prima la pressione a 30 secondi dopo e lo puoi rivedere ... utile nel caso ti accorgessi che sta succedendo davanti a te qualcosa di strano o che vuoi registrare
Molto comodo questo di premere il tasto per registrare, unica pecca è che la telecamera davanti è un po' grandangolare e non ha la stessa qualità di una dashcam vera e propria, però molto meglio che non avere nulla!