Ragà, ieri mi sono accorto di una cosa strana e fastidiosa.... il navigatore ha l'impostazione che permette la modalità notte tramite il sensore di luminosità, non capisco perché mi funzioni solo sul spleetscren, ovvero il piccolino sulla destra dello schermo, e no sul grande, neanche spegnendo il piccolo, perché? A voi come funziona?
Entrambi hanno la funzione giorno/notte automatica si sarà impallato tieni premuto il tasto tondo del volume / accensione per 10 secondi fino a quando non sentì un TAC e si spegne il navi e si riavvia.... hard reset e vedrai che ritorna a funzionare
Allora ragà, ho risolto ma non resettando, anche perchè resettato 2 volte non è cambiato niente, semplicemente nelle impostazioni dove c'è anche quella della notte/giorno, l'ultima in basso che dice una cosa tipo "sistema infotraffico mappa/grigia", ho levato per sbaglio smanettando qua e la la spunta su questa impostazione e per magia e ritornato tutto normale... Ringrazio comunque paccagnella per il consiglio.
ah si, è vero, ricordo di quella opzione!! Ma non l'ho mai spuntata io... grazie a te allora per la news.... capitasse a qualcuno...