Magicamente, all'indomani della PEC inviata, è ricomparso tutto. Penso abbiano provveduto perchè, dopo la prima risposta automatica alla mail, non fo più avuto notizie. P.S. alla fine della mail ho inserito il seriale dell'auto
Evidentemente sono in grado di capire se l'auto necessita di reset.... Io dopo la risposta automatica non ho avuto nessuna risposta nè procedura, quindi sarranno in grado di capire che è tutto ok....non so cosa altro pensare
Devi ripristinare i dati di fabbrica da impostazioni app , perdi tutte le configurazioni. Eccola Le consigliamo di effettuare un?reset?dell'iDrive (attenzione: perderà tutti i dati locali salvati nella vettura). Nella vettura selezioni “Menù” (tutte le applicazioni) > “Impostazioni di sistema” > Scorra verso il basso e selezioni "Ripristina dati vettura" > Confermi l'operazione e segua le istruzioni indicate nel display. Lasci il veicolo spento e chiuso per almeno 15 minuti in un'area con buona ricezione di rete. Verifichi poi le impostazioni sulla protezione dei dati: dal menù principale del Suo iDrive selezioni Menù (tutte le applicazioni) > Impostazioni di sistema > Protezione dei dati > selezioni "Tutti i servizi inclusa analisi". Successivamente Le consigliamo di verificare il login all'interno della Sua vettura e di aggiornare i servizi BMW. La preghiamo di procedere come segue: 1. Nella schermata principale della Sua BMW, con il motore acceso ed il veicolo fermo, clicchi su "Menu Principale" (presente nella colonna sinistra dello schermo). 2. Selezioni “impostazioni di sistema”. 3. Scenda fino a trovare la voce “dati e dispositivi” e quindi “aggiorna App e servizi BMW” e lo selezioni, quindi ok. 4. Per verificare il login, torni al menù principale. 5. Selezioni Menu, quindi “BMW ID”. 6. Verifichi che sia selezionato il Suo profilo personale. Qualora non sia presente, selezioni "Aggiungi BMW ID" > "Login con My BMW App" (scansioni il codice QR con il Suo smartphone) oppure "Login con BMW ID" ed inserisca le Sue credenziali BMW ConnectedDrive (email e password). 7. Spenga la vettura ed attenda circa 15 minuti in un'area con buona copertura di rete.