Ormai da qualche anno uso roba dell'abercrombie, e credo che quando aprirà a milano non ne comprerò più, principalmente per i prezzi che saranno triplicati. In USA il marchio abercrombie è considerato "economico", non vedo perchè qui dovrei pagarlo come un marchio di lusso
in teoria non credo....altrimenti il negozio ci perderebbe:wink::wink::wink: uhmmmmm....mica troppo no...è buono...ma è fortiiiiisssimo!!!! L ho comprato per un mio amico però
a caserta al mercatino della domenica c'è molta più scelta Ma come vi fanno a piacere quelle maglie, che come ha detto giobbe è un tirovo dei gay i loro store...che poi AF in italiano si potrebbe tradurre con A FROCIO
Beh, se il tuo ragionamento è puramente razzista, allora dovresti andare in giro nudo o al massimo con un completino di Max Mara, visto che il 90% delle firme più quotate sono di stilisti gay
no razzista...piano piano:wink: ma è un tipo di abbigliamento che io non metterei molto volentieri, ...poi io con le marche non ci vado dietro più di tanto, specialmente quelle che mettono il nome in gigantesco:wink:
ok...!....un conto però è farsi "trafiggere" da Armani, un conto da dei tizi Matteo Cambi "style".... a proposito OT....che fine ha fatto "l'imprenditorone" ...........
"Fierce" ogni tanto lo metto anch'io p.s. non comprate le camicie, hanno le maniche il 50% più lunghe del normale
Ciao!!! Giobbe.. La qualità è più che buona, le t-shirts non si sbiadiscono ne tanto meno si ritirano! Peccato che ormai sia diventata "commerciale" anche qui in Italia, era meglio prima quando per trovarla bisognava conoscere i negozietti giusti :wink:
Prova da Amedeo D in corso Vercelli (ho controllato ora sul sito e ha quel marchio -Ma quante ne so???-) http://www.amedeod.it/brand.asp Imho.. La qualità non è brillante.. Stesso discorso per le t-shirts che fa adesso Joe Rivetto.. Si lacerano in un nano-secondo
sii? non so se hai visto le magliette di mama quevo,ma quando io ho visto quella con il cayenne ho dovuto comprarla per forza
Purtroppo sono a Varese alla Mv in quei giorni... Mi mangerei il fegato! Spero nel prox in regioni limitrofe!