317.000km (appena finito il rodaggio quindi ) manutenzione scrupolosissima e lavori certificabili dal mio meccanico quando venite a ritirarla,l'ha sempre seguita lui quando prima di me l'aveva una ditta di assistenza informatica,per quello l'ho presa con tranquillità nonostante i kilometri. Euro 2 due proprietari Cambio automatico Cruise control Telefono funzionante Stereo ottimo a cassette (ideale per adattatore ipod) e CD Caricatore CD Argento azzurrino Cerchi M5 da 17 gommati al 60% Interni in radica/alcantara Coprivolante perchè il volante è rovinato,su ebay si trova con 60€ il ricambio Fanali anteriori,posteriori e frecce trasparenti Coppe specchi,maniglie e griglie anteriori cromate Modulino debimetro regolabile a piacere EGR esclusa Distribuzione fatta a 301.000km Olio ATF servosterzo cambiato a 314.000km Olio motore Mobil1 0-40 cambiato a 314.000km Filtro olio,filtro nafta,filtro aria e olio differenziale fatti a 301.000km Guarnizione coppa cambio e olio del cambio fatti a 311.000km Alternatore fatto a 298.000km Batteria nuova a 298.000km Pompe e prepompe gasolio fatte a 283.000km iniettori fatti intorno ai 200.000km Dischi e pastiglie al 50% Un set pastiglie anteriori di scorta Parte inferiore del cruscottino digitale sotto il contakm con qualche pixel in sciopero,come tutte le E39 con qualche anno Buone condizioni esterne ed interne. E' stato sempre fatto tutto quello che andava fatto insomma,anche perchè essendo sempre stata di una ditta... la manutenzione dei mezzi è scaricabile dalle tasse... e conoscendoli giustamente han di certo preferito pagare il mio Mecca che delle tasse in piu. Vendo per passaggio a smart cdi Foto: PER VENDITA URGENTE 3000€ Se entro il 13 marzo non sarà venduta verrà rottamata.