I sedili riscaldati li avevo visti nelle foto sul sito del concessionario, dove sono anche elencati tra gli optional. Effettivamente sulle foto di autoscout non ci sono. Però è una macchina che non prenderei mai.
per i prezzi... essendo alla ricerca da un bel pò di una 530 e61 posso tranquillamente dire che auto del 2005 ormai sono trattate comunemente sui 20000 / 23000 euro max. e ho già per le mani da veder bene un paio di auto con km tra i 60/80k max. ( ovviamente prima gli faccio fare i raggi X da ADT) anche se quattroruote le da ancora sui 28/30000 euro ( e alle concessionarie bmw chiedono tali cifre) in giro ce ne sono talmente tante che il prezzo se le vogliono vendere deve per forza scendere...scendere...e ancora scendere peccato che ho la mia da rientrare ...sennò un 530e61 futura con 48.000 Originali ( sicuri e puzza di pelle ancora come nuova)) a 23.000 euri soldi in mano l'avrei già presa.
Penso tu abbia ragione andandola a vedere su Bmw.it viene indicata iva detraibile, quindi probabilmente e' cosi certo che anche a 28600 non e' malaccio.....visto che e' una unico proprietario, probabilmente agente di commercio (vista l'iva esposta) il che vorrebbe dire tutta autostrada....
fatevi dare la targa e poi pacca tramite i suoi contatti ci fa un controllo km in bmw. scoprite qualcosa di losco?si informa chi di dovere.sembra tutto in regola?allora speriamo la prenda qualcunodel forum
si si da privato. alla fine l'auto ha ancora un anno di garanzia best... e anche se non hai la garanzia del concessionario che alla fine non ti passa mai nulla ma tutto è " usura " e paghi...per 7/8000euro in meno...come minimo...hai voglia quanta roba cambio prima ancora di andarci a pari.
be..per il cambio con ancora un anno di best mi sembra che è uno dei pezzi compresi..no? per i prezzi...purtroppo per chi ha speso tanto e si ritrova con una svalutazione paurosa...mi dispiace ma c'è da crederci. ovvio che parlo di prezzi tra privato e dunque prezzo che uno prende dandola dentro..e ovviamente gli conviene darla via a privato e contrattare il nuovo con soldi in mano. forse è anche da dire che queste concessionarie ormai hanno prezzi folli di differenza fra rientro e vendita usato. ho visto con i miei occhi...auto data dentro a 20.000 euro e rimessa in vetrina lucidata e aspirata...a 29500 e che cavolo...9500euro di guadagno su un'auto? fosse una banca ti denuncierebbero per usura
infatti la crisi del settore e' data anche secondo me dagli eccessivi ricarichi dei conce.... Non puoi vendere un auto nuova con minimo sconto e ritirare l'usato sottovalutandolo cercando di straguadagnare sia su di uno che sull'altro. Anche qui comunque secondo me il problema e' molto dovuto ai vari finanziamenti senza senso degli ultimi anni...... Ti ritiro ad un tozzo di pane il tuo usato come anticipo sul nuovo, 24 mesi di rate bassissime e poi maxitata.........il pirla di turno allettato dal fatto di avere il macchinone senza spendere ci sta e regala il suo usato senza rendersi conto di pagare a carissimo prezzo il nuovo.
giusto. sono capaci di guadagnar anche 15.000euro sulla vendita di un'auto da 50000 con la storia dei rientri a poco e nuovi scontati quasi zero. c'è chi ribatterà che il lusso si paga...che bmw è per chi ha soldi..ecc ecc ...che sono ormai in italia ( e solo qua) uno status simbol...e mi starebbe bene che l'eccellenza si pagasse, ma no che poi hai un catorcio che si rompe più facilmente di una fiat punto. dovrebbero dare garanzia totale come i giapponesi di almeno 3/5anni e non fare mai storie su pezzi difettosi alla nascita ( esempio collettori e puleggie varie) e cambiarli gratis senza manco batter occhio. ma vedrete che la ruota gira gira e con sta crisi profonda...quando fra 4/6mesi avranno ancora i piazzali pieni di auto invendute...calano..calano..e cavolo se calano. son convinto che arriveranno ancora i tempi che quando vai in concessionaria ti mettono il tappeto rosso per terra pur c he compri...e non come adesso che sembra che gli fai perdere tempo ad avere 30/50000euro da dargli.
ma quali 90 e passa mila..ne avrà il doppio...in più è sporca da far schifo...ci si specchierebbe nella mia il tizio..