Secondo me è un'ottima macchina la ml, poi la edition 10è meravilgiosa, certo non a livello bmw come prestazioni, però non è mica ferma la 320 cdi, poi conta che sul piatto ci sono 10k € di differenza che non è poco, a questo punto poniti il quesito se secondo te le prestazioni che offre in più la x5 valgono tutti quei soldi....
sinceramente mi sembra tanto spendere 65 mila E per un ml.... vai di x5 sei piu sul sicuro.non saranno certo i 10 000 euro a spaventare che dici? almeno hai un modello nuovo con 286cv e il max della tecnologia che la produzione automobilistica può offrire.ovviamente è un mio punto di vista.
Bhe oddio.. 10k€ per me non sono pochi.. anche perchè poi il commercia di tira le orecchie.. poi cmq se rimanessi in casa Bmw non prenderei la Sd...
Vabbè non dico il modello giurassico quello con ancora gli specchietti enormi, intendo l'ultima serie ML prima di questa nuova.
Aggiornamento, l'Ml che è arrivata è senza cerchi neri, sono andato a vederla prima.. Va bhe cosa trascurabile, ne aveva una li già targata della conce e siamo andati a fare un giro.. Li ho deciso.. BMW A VITA! Gli ho detto: senza offesa.. ma te la puoi tenere.. Quindi attendero' un po' e andro' sulla nuova X.. Grazie comunque a tutti quelli che sono intervenuti..
Scusate, ma cosa hanno di particolare le versioni Edition 10 della gamma attuale MB? Sono commemorative di cosa?
Eccoti una spiegazione alle tue domande sulla ml edition... http://www.autoblog.it/post/9237/mercedes-ml-edition-10
Grazie, curioso che facciano anche la versione edition 10 della classe A nello stesso periodo, non ricordavo che fossero nate insieme :wink: