questa ha il pacchetto amg con in piu' i cerchi da 20" color titanio, fanaleria black davanti dietro e qualcos'altro... già molto bello anche bianco ma sono andati venduti subito! eh si.. risparmierei quasi 10k euro..
...tanto poi essendo una "versione speciale" se non la tieni troppo un piccolo surplus di valutazione rispetto a un ML normale ce l'avrai comunque
a udine c'è un ml 320 cdi amg "style" bianco che è la fine del mondo... da fuori è diversa solo per gli scarichi rispetto alle "vera" 63 amg !!!! da
...quello nell'ultima foto ha il pacchetto AMG che costa un'ira di dio se anche toccate lievissimamente
mi pare cambino anche i cerchi e i freni! 7k€ di pacchetto se non ricordo male.. L'unico problema di questa edition 10 è che non si trovano altre foto e non riesco a trovare molte informazioni, in pratica dovrei comprare a scatola chiusa anche x' è in arrivo per la metà di marzo..
tranqui figurati !!!! ma hai tipo un lista delle cose "esclusive" montate su questa versione speciale...??
non lo trovo... ma cmq.. oltre la dotazione di serie c'è: Equipaggiamenti di serie per la versione Sport Edition 10l Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati (cod. 840) l Pelle Nera Edition 10 (cod. 211) Comfortl Airmatic Dual Control: sospensioni pneumatiche intelligenti con assetto selezionabile e regolazione di livello (cod. 489) l Cambio automatico 7 marce 7G TRONIC con Tempomat, Speedtronic e innesto manuale "one touch" (cod. 427) Esternil Cerchi in lega a 5 razze in argento titanio da 20'', color acciaio (cod. 29R) l Componenti interni dei fari anteriori cromati "black shadow" Gruppi ottici posteriori bruniti Doppio terminale di scarico quadrato e cromato Targhetta con logo Edition sul parafango Protezione antincastro anteriore e posteriore in look titanio l Modanature anteriori e posteriori in tinta con inserto cromato l Roof rails (cod. 720) Funzionalitàl Filtro antiparticolato (DPF) (cod. 474) l Protezione metallica sottoscocca (cod. 481) l Volante multifunzione in pelle Internil Inserti in pioppo antracite con inserto cromato su plancia consolle e portiere (cod. 729) l Pedaliera sportiva Tappetini personalizzati Edition Sicurezzal Fari Bi-Xeno attivi con funzione di assistenza alla svolta (cod. 619) e regolazione automatica altezza fari (cod. 615) l Lavafari (cod. 600) l Ruota di scorta "Minispare" Telematical COMAND APS con radio, navigatore satellitare con mappe e cartografia europea, lettore CD integrato e funzione bussola (non DVD video) (cod. 527
...mio cugino fa il carroziere e ne aveva li uno bocciato mi ha detto due o tre prezzi e son rimasto cosi
dimenticavo che nel leasing oltre ai tagliandi fino a 80k km mi hanno incluso polizza rca incendio e furto atti vandalici e casco senza franchigia.. d'obbligo a questo punto direi..