Sto valutando di cambiare la mia X.. son passato per curiosità da un amico che lavora in Mb e mi ha fatto un proposta molto interessante per questa vettura, stra full optional, e in edizione limitata, valutandomi la mia veramente molto bene.. che ne pensate?
e lo so.. ma cavolo.. l'x come la voglio io mi viene a costare piu' di un appartamento in centro.. oltretutto non capisco x' Mb mi valuta la mia piu' che in conce Bmw, oltretutto sempre tagliandata da loro.. e si parla di quasi 2.500€ in piu'.. roba da matti...
per strapparti dalla bmw.... vai in bmw e parla con loro delle offerte che ti hanno fatto vedrai... che pur di non perdere il cliente... scenderanno!!! e poi l'ml in confronto al x5 e' fermina!!!
se hai l'x5 vecchio puoi farlo, se hai quello nuovo lascia perdere e cmq l'x5 nuovo lo spacca in 4 il mercedes
la serie edition 10 esiste solo nella motorizzazione 320 cdi! http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/suv/classe_ml/flash/home_frame.htm
ah peccato... allora mi sa che sul serio l'x5 vince sotto tutti i punti... io l'ml l'avrei preso solo per il motore (420 cdi)....
neanche come estetica vi piace? dite che farei una cazzata? e che tra questa e l'X ballano qsi 10k € di differenza.. e non sono pochi..
conta che all'ml 320cdi ci sto dietro senza problemi col 318i, è un po' un carrozzone. Quindi se hai anche esigenza di andar forte prendi il 420, altrimenti l'x5 è più prestante già da motorizzazioni più basse.
Onestamente delle prestazioni non mi interessa molto.. altrimenti prendevo altro.. (ehhh la 335...) La mia media d'autostrada varia dai 130 ai 170.. oltre la patente mi serve per lavoro!