1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MK4 e mappe 2009-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da vgf62, 11 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vgf62

vgf62 Aspirante Pilota

1
    2
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    -8.478
    Honda VFR
    Innanzitutto mi presento: mi chiamo Franco e purtroppo non posseggo una BMW (in passato però ho avuto una 320d aziendale ma poi con la crisi è arrivato anche il licenziamento e ora mi accontento della mia due ruote in attesa di tempi migliori...) ma per fare un piacere a un amico con una X5 E53 del 2005 ho provato a masterizzare il file 2009-2_MK4_big.iso su un verbatim DL+R.
    Il suo MK4 non riconosceva il DVD9 e leggendo i vari post di questo forum ho capito che serviva anche un aggiornamento del firmware (lui aveva la 4-1/50).
    Aggiorniamo alla V32, sul display visualizza 4-1/00 ma ancora il DVD DL non viene riconosciuto. Guardando sul suo DVD originale del 2005 ho notato che esiste un fle CARINDB che non è presente sul DVD9L masterizzato con IMGBURN da me.
    Prima di provare a ridurre le mappe in un DVD5 ho voluto provare a chiedere aiuto a chi ne sa sicuramente più di me.

Un grazie a chi cortesemente mi illuminerà la strada! :wink:
    Franco

A 2 persone piace questo elemento.
  2. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    I navigatori si aggiornano in concessionaria,le finalità del forum non son certo queste,evitate di aprire questi topic. CHIUDO.

__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Per quanto riguarda questi argomenti,vi suggerisco di rivolgervi nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata.

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina