MK4 DVD "HIGH" Per favore come si aggiorna

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da fragru82, 27 Maggio 2010.

1. fragru82

fragru82 Aspirante Pilota

2
    0
    27 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M3 2003
    Scusate la mia terribile ignoranza ma essendo nuovo non ho ben capito come gestire i forum... ho letto decine di pagine ma senza trovare una spiegazione dettagliata su come aggiornare il mio MK4 DVD "HIGH" ...ho una M3 del 2003 e monto il lettore DVD... qualcuno abbia la bontà di rispondermi in modo da poter capire come fare l'aggiornamento del sw... grazie in anticipo per la pazienza.... imparero' presto... ](*,)

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Benvenuto.

Questo è il testuale messaggio che oltre un anno fa fu postato da un moderatore, ad un utente che poneva analogo quesito.

"Ci son svariate discussioni che trattano argomenti simili,poni la le tue domande,senza aprirne di nuove(vedi regolamento),utilizza l'utilissima funzionalità di ricerca,che consente di trovare informazioni e suggerimenti." Link funzionalità di ricerca.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Io ti consiglio di inserirti in un thread già aperto, dove gli utenti iscritti alla discussione riceveranno notifica del tuo messaggio e sapranno darti le indicazioni che cerchi.:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. bayern_86

bayern_86 Kartista

81
    2
    22 Maggio 2010
    Reputazione:
    -11
    x3 177 hp futura
    Una volta si faceva anche qui ora la policy sembra cambiata, però le informazioni sono sicuramente ancora disponibili qui nei vecchi post. Usa la funzione cerca.

4. fragru82

fragru82 Aspirante Pilota

2
    0
    27 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M3 2003
    ho provato svariate ricerche ma non ne vengo mai a capo.... non potrste indirizzarmi in PM ad una discussione gia aperta

5. bayern_86

bayern_86 Kartista

81
    2
    22 Maggio 2010
    Reputazione:
    -11
    x3 177 hp futura
    ](*,)

6. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. bayern_86

bayern_86 Kartista

81
    2
    22 Maggio 2010
    Reputazione:
    -11
    x3 177 hp futura
    quando ci vuole ci vuole :evil:

Senza offesa :cool:

8. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ci son svariate discussioni che trattano argomenti simili,poni la le tue domande,senza aprirne di nuove(vedi regolamento),utilizza l'utilissima funzionalità di ricerca,che consente di trovare informazioni e suggerimenti." Link funzionalità di ricerca.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Mi piace si e la evidenzio.

Per l'aggiornamento: la soluzione che ti puo' essere consigliata su questo forum e' solamente quella legale, ossia di rivolgerti alla rete di vendita bmw

Condividi questa Pagina