ciao. siamo alla frutta.. dopo un paio di volte nelle quali non mi caricava le mappe visualizzandomi il problema di lettura mappe, da qualche giorno 5 volte su 10 non mi si avvia del tutto!! Accendo il quadro ed il sistema mi segnala "Caricamente in corso Attendere Prego" ma resta cosi' fin quando non si blocca completamente (a quel punto non riesco piu' a visualizzare nulla sul display, rimane bloccato anche visivamente). Spengo, aspetto una mezz'oretta e funziona qualcuno di voi ha avuto un problema simile? preciso che ho installato l'ultimo firmware con splashscreen modificato. grazie
da quando ho installato l'aggiornamento. anche se cmq sono stato diversi mesi senza problemi con lo stesso.
A me è capitato che mettendo la v31 la prima volta il lettore si riavviasse da solo senza motivo........a volte per alcuni giorni andava bene poi c'erano giorni che non ne voleva sapere. Riscaricato la v31 da x5world l'ho rifatta e poi nada problemi...
ciao a tutti. ho aggiornato il firmware del navi ma il problema persiste. Interrogata, mamma bmw mi ha risposto che il modulo del lettore DVD và sostituito perchè malfunzionante.. prezzo: da fuori di testa!! opinioni? grazie ciao
Togli il disco della navigazione e masterizza un disco nuovo.Se dovesse farlo anche con il disco nuovo allora ..........ebay.....
si. ho già provato. lo fà anche con il disco nuovo. dunque devo acquistare il modulo non ho alternative? che prezzi girano su ebay? in concessionaria mi hanno chiesto qualcosa come 1500 euro..
in che senso? devo girare il contatto senza disco inserito e vedere cosa succede? è questo che vuoi dire?
Volevo dire che se è un problema di software installato il difetto lo farebbe anche senza disco inserito.. Se invece il problema è o il laser o il disco masterizzato lo farebbe sempre quando lo hai dentro. Fai questa prova ,togli il disco se non devi navigare e se tra qualche giorno nessun blocco dello schermo,fai un disco nuovo magari cambiando supporto e computer . prima di spender dei soldi che tu sia sicuro del difetto..